Siamo in un forum politico e si discute dei partiti che partecipano al gioco su "Camera". Se fossimo su un forum di cucina discuteremmo su come cucini la pasta.In Origine postato da Lampo
cosa importa a te non si sa ...

Siamo in un forum politico e si discute dei partiti che partecipano al gioco su "Camera". Se fossimo su un forum di cucina discuteremmo su come cucini la pasta.In Origine postato da Lampo
cosa importa a te non si sa ...
allora perchè si discute tu puoi insultare ?In Origine postato da LIBERAL_
Siamo in un forum politico e si discute dei partiti che partecipano al gioco su "Camera". Se fossimo su un forum di cucina discuteremmo su come cucini la pasta.

In Origine postato da Lampo
allora perchè si discute tu puoi insultare ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che ti stai imitando ?In Origine postato da LIBERAL_
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Si, imito qualcuno che cerca di spiegarti le coseIn Origine postato da Lampo
Che ti stai imitando ?![]()
Io sto spiegando le cose ma tu seiIn Origine postato da LIBERAL_
Si, imito qualcuno che cerca di spiegarti le cose![]()
e non le vuoi capire ......

Sei tu che non capisci che le critiche e qualche presa per i fondelli non sono insulti!In Origine postato da Lampo
Io sto spiegando le cose ma tu seie non le vuoi capire ......
quando io prendo per i fondelli insulto !In Origine postato da LIBERAL_
Sei tu che non capisci che le critiche e qualche presa per i fondelli non sono insulti!
Sei tu che non lo capisci![]()
![]()
![]()
E per oggi per i simpatizzanti di Lampo: "Pane e Cicoria"In Origine postato da LIBERAL_
Siamo in un forum politico e si discute dei partiti che partecipano al gioco su "Camera". Se fossimo su un forum di cucina discuteremmo su come cucini la pasta.
E un po' di vino![]()

NON LO INSULTARE!!!!In Origine postato da LIBERAL_
Sei tu che non capisci che le critiche e qualche presa per i fondelli non sono insulti!![]()