In Origine postato da Folgore
NON LO INSULTARE!!!!![]()
![]()
![]()

In Origine postato da Folgore
NON LO INSULTARE!!!!![]()
![]()
![]()

In Origine postato da Liberale
E per oggi per i simpatizzanti di Lampo: "Pane e Cicoria"
E un po' di vino![]()
![]()
![]()
Per i tuoi "sconfitta e illibertà"....In Origine postato da Liberale
E per oggi per i simpatizzanti di Lampo: "Pane e Cicoria"
E un po' di vino![]()

Non credo che si possa parlare di sconfitta per quanto riguarda Progetto LiberaleIn Origine postato da Lampo
Per i tuoi "sconfitta e illibertà"....
Vogliamo piuttosto parlare dei risultati di DP?
Sbaglio o O'Rei ha perso ?In Origine postato da LIBERAL_
Non credo che si possa parlare di sconfitta per quanto riguarda Progetto Liberale
Vogliamo piuttosto parlare dei risultati di DP?

Se non sbaglio hai attaccato il segretario di un partito che ha ottenuto ben due seggi al congresso dicendo che per i suoi simpatizzanti c'era "sconfitta e illiberalità"In Origine postato da Lampo
Sbaglio o O'Rei ha perso ?
Ripeto: il partito di cui è segretario Liberale ha preso 20 voti e 2 eletti, il tuo?
Lui ha insultato la DP e non si può rispondere ?In Origine postato da LIBERAL_
Se non sbaglio hai attaccato il segretario di un partito che ha ottenuto ben due seggi al congresso dicendo che per i suoi simpatizzanti c'era "sconfitta e illiberalità"
Ripeto: il partito di cui è segretario Liberale ha preso 20 voti e 2 eletti, il tuo?
Ma chi vi credete di essere !

Veramente è il vostro leader spirituale che dice di avere mangiato pane e cicoriaIn Origine postato da Lampo
Lui ha insultato la DP e non si può rispondere ?
Ma chi vi credete di essere !![]()
E io ho risposto al suo insulto !In Origine postato da LIBERAL_
Veramente è il vostro leader spirituale che dice di avere mangiato pane e cicoria![]()

Con un autogol clamoroso visto che gli hai dato dello sconfitto...In Origine postato da Lampo
E io ho risposto al suo insulto !