Macchè autogol .......In Origine postato da LIBERAL_
Con un autogol clamoroso visto che gli hai dato dello sconfitto...
Macchè autogol .......In Origine postato da LIBERAL_
Con un autogol clamoroso visto che gli hai dato dello sconfitto...

Se il segretario (nonché factotum) di un partito che prende 3 voti dà dello sconfitto al segretario di un partito che di voti ne ha presi 20 non fa un autogol?In Origine postato da Lampo
Macchè autogol .......
Sbaglio o fa parte dell'APL......In Origine postato da LIBERAL_
Se il segretario (nonché factotum) di un partito che prende 3 voti dà dello sconfitto al segretario di un partito che di voti ne ha presi 20 non fa un autogol?
Io mica ho detto sconfitta della vostra formazione....
Hai una strana concezione della politica, comunque in base alla tua visione te sei il vincitore indiscusso delle Elezioni.In Origine postato da Lampo
Per i tuoi "sconfitta e illibertà"....
Qualcuno ti dovrebbe spiegare che le Elezioni di POL non funzionano come Hearts, in cui si vince avvicinandosi allo zero.
Non ho detto che il vincitore sono io......In Origine postato da Liberale
Hai una strana concezione della politica, comunque in base alla tua visione te sei il vincitore indiscusso delle Elezioni.
Qualcuno ti dovrebbe spiegare che le Elezioni di POL non funzionano come Hearts, in cui si vince avvicinandosi allo zero.
avete raggiunto un ottimo risultato elettorale non c'è che dire ma siete stati sconfitti alle presidenziali e questo non si deve negare....

Ti ricordo che non è sufficiente appoggiare un candidato per vincere insieme a lui alle presidenzialiIn Origine postato da Lampo
Non ho detto che il vincitore sono io......
avete raggiunto un ottimo risultato elettorale non c'è che dire ma siete stati sconfitti alle presidenziali e questo non si deve negare....![]()

Qui si parlava di Dp mica dell'armata brancaleone che sosteneva dannyIn Origine postato da Lampo
Sbaglio o fa parte dell'APL......
Io mica ho detto sconfitta della vostra formazione....
Io non ho vinto nulla......In Origine postato da LIBERAL_
Ti ricordo che non è sufficiente appoggiare un candidato per vincere insieme a lui alle presidenziali![]()
ho solo detto che avete perso alle presidenziali ma ciò non vuol dire che io ho vinto.....
e la vostra armata ?In Origine postato da LIBERAL_
Qui si parlava di Dp mica dell'armata brancaleone che sosteneva danny

Era un'alleanza. Voi avevate perfino paura di chiamarvi alleati...In Origine postato da Lampo
e la vostra armata ?