La svizzera applica la democrazia diretta cosa che qui non hanno minimamente intenzione di farla.............
Ma tutte queste storielle servono solamente per non fare niente per il popolo...........

La svizzera applica la democrazia diretta cosa che qui non hanno minimamente intenzione di farla.............
Ma tutte queste storielle servono solamente per non fare niente per il popolo...........
------------------------------------------
http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm

Se un popolo non comprende ciò che fanno i partiti per il suo bene non merita la democrazia.:sofico::sofico::sofico:
Che corpo (elettorale) stupido...
"...E magari lui magari trattiene i piselli, ma il pisello è banale, anticulturale. Ma io non capisco perché lui deve trattenere quello che vuole lui e no quello che io so che mi fa bene, a me i piselli fanno schifo per esempio! E butta via le carote che sono così rivoluzionarie.
Maledizione guarda che corpo stupido!"
(G. Gaber)
Ultima modifica di ugolupo; 03-12-09 alle 10:47

Sai, ho appena finito di leggere "La fattoria degli animali", di George Orwell. Sarà strano, ma di frasi simili ne ho lette parecchie. per esempio:La democrazia diretta diventa molto pericolosa quando i popoli sono ignoranti e soggetti a manipolazione xenofoba.
"Niente più assemblee né voti, gli animali ignoranti potrebbero prendere cattive decisioni. Le prendiamo noi, che siamo intelligenti, per il vostro bene.
E fidatevi quando vi dico che per noi non è un privilegio, quanto UN ENORME PESO!". :gluglu:ostridicolo:
repapelle: :gluglu:
Ultima modifica di Halberdier; 03-12-09 alle 13:46

[B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

siamo tutti Svizzeri!!!

repapelle:
repapelle:
repapelle:
Bel concetto di democrazia.
Tu italiano che vorresti dare lezioni di democrazia agli svizzeriostridicolo:
Che tali popoli "ignoranti e xenofobi" si facciano i cassi loro;
e eventualmente facciano la fine che meritano senza che nessun dittatorello, portatore sano di democrazia (nel senso che a lui non fa male) gliela imponga loro malgrado, forse anche con bombardamenti intelligenti .
Ps: hai cambiato avatar ma lo sguardo è sempre puntato altrove...
Ultima modifica di ugolupo; 03-12-09 alle 14:50