ma il vostro dentista la fattura ve la fa?![]()

dipende![]()

se non te la fa uno può pure chiederla.....se gli conviene![]()

Sì, mi toglierebbe comunque una cifra irrisoria e posso scaricarla.
Il mio dentista mi odia.![]()
ohhh brava flora!!!In origine postato da Flora
Sì, mi toglierebbe comunque una cifra irrisoria e posso scaricarla.
Il mio dentista mi odia.![]()
stamattina è venuta una signora a portarmi i documenti per la dichiarazione dei redditi. quando le ho chiesto se aveva delle spese mediche, lei tutta contenta mi dice "avevo il dentista, ma non mi ha fatto la fattura così mi ha fatto lo sconto". le ho chiesto di quanto (tanto per farmi i cazzi miei che mi piace tanto...), lei mi ha detto le cifre, ho preso in mano la calcolatrice e le ho fatto vedere come l'abbia presa per il culo, lo stronzo. il 20% di sconto, che equivale all'iva che lui così non ha versato e allo stesso tempo a quello che lei poteva recuperare nella dichiarazione dei redditi (il 19%). bel bastardo.

me la fa sempre
e se non la facesse la chiederei, consci del fatto di potere scaricarla come spesa medica
una domanda a remedios che ne sa: ma nelle spese mediiche rientra qualsiasi cosa comprata in una farmacia? cioè, se compro dei goldoni con regolare scontrino, li posso scaricare?
eh magari, fosse così comprerei pure la carta igienica, in farmaciaIn origine postato da Turambar
ma nelle spese mediiche rientra qualsiasi cosa comprata in una farmacia? cioè, se compro dei goldoni con regolare scontrino, li posso scaricare?
![]()
si possono scaricare solo gli scontrini su cui è battuto "farmaco" (e molto spesso è da chiedere, visto che tanti farmacisti hanno la pessima abitudine di battere "reparto" anche se si tratta di un farmaco) oppure lo scontrino allegato alla ricetta del medico. poi non so, se compri i goldoni puoi provare a chiedere di batterti farmaco sullo scontrino, per la pillola lo fanno![]()
Io amo tutti gli evasori, pure i dentisti![]()

In Croazia,Istria per la precisione,la fanno e li' costa 1/3 che da noi.In origine postato da remedios
In 4 ore di autostrada ci sei.![]()

BananasIn origine postato da Alessandra
Io amo tutti gli evasori, pure i dentisti![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0