Fino a casa mi hanno seguita in bici per chiedermi cosa volevo, sti stronzi!!!!!
Sono andata un attimo a prendere un tubo di espanso perchè ci serviva, nel ritorno a momenti faccio secco un ciclista che correva in bici dietro ad un altro fuori dalla pista ciclabile....gli ho urlato:"c'è la pista per le bici" avevo la capote giù....forse gli sarà parso che gli abbia detto qualche parolaccia, tant'è che essendo vicino casa, sti qua han visto dove ho svoltato e me li son ritrovati nel parcheggio....fortuna vuole che un cliente mi è venuto in soccorso e dopo na sequela di urlacci da na parte e dall'altra, questo ha tappato loro la bocca dicendo: se vi succedeva qualcosa fuori dalla pista ciclabile eravate in torto", e con quello dopo avermi ridetto che c'è modo e modo per dire le cose se ne sono andati.....sti stronzi, quello dietro m'ha fatto na schinca che momenti lo prendo sotto e pretendono pure d'aver ragione con la scusa che la pista è tutta sconnessa, neanche avessero avuto 60 anni.....avete mai incontrato dei ciclisti idioti?