Re: Re: Re: Re: tutta la vita da precario
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
ho dato una occhiata ai lavori parlamentari riguardanti la legge 30/03. l'opposizione effettivamente fu compatta per il no alla legge.
ma io mi chiedo: fu opposizione di contenuto o opposizione in quanto la legge venne presentata dal cdx?
ricordiamoci oltretutto che il biagi era uomo di csx e collaboratore di prodi... e che grosse critiche vs la flessibilità ed il predcariato da sx non ne ho sentite molte...
Nel csx ci sono quelli che si fanno chiamare riformisti che non sono molto differenti da un forzista qualsiasi.
Ma le origini e la sensibilità complessiva, a csx, per il sociale è maggiore che nel cdx.
Certo che non devi aspettarti che facciano miracoli, vanno seguiti e accompagnati a manina. Altrimenti si sentono anche loro imprenditori e ti tirano fuori un pacchetto treu - bis.
Re: Re: Re: Re: Re: tutta la vita da precario
Citazione:
In Origine Postato da lsu
Nel csx ci sono quelli che si fanno chiamare riformisti che non sono molto differenti da un forzista qualsiasi.
Ma le origini e la sensibilità complessiva, a csx, per il sociale è maggiore che nel cdx.
Certo che non devi aspettarti che facciano miracoli, vanno seguiti e accompagnati a manina. Altrimenti si sentono anche loro imprenditori e ti tirano fuori un pacchetto treu - bis.
Più che imprednitori si sentono padroni o killers dei padroni....