Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se proprio non gradisci recarti in Iran, informati quanto meno sull'esistenza delle numerose chiese, alcune antichissime (non solo non toccate, ma addirittura restaurate dalle autorità della Repubblica Islamica) nel paese....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da benny3
    ci sono gli autobus con i posti per uomini e donne, e le famiglie giudiziosamente di si dividono ogni volta che salgono su un autobus.
    probabilmente queste chicche non vanno sulle tivvu` iraniane.

Ma è mostruoso!!!! Vanno bombardati subito!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

c`e` il rispetto del voto popolare e necessita` di difendersi. se un governo eletto non trova niente di meglio che minaccairmi io mi difendo con tutti i mezzi.
    ci sono vagonate di paesi arabi a cui nessuno fa alcun appunto, democratici e no. sara` perche` hanno capito che sulla faccia della terra bisogna spartirsi l`ossigeno e non rompersi le scatole a vicenda????

E l'Iran a chi "romperebbe le scatole", scusa?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Fa troppo ridere...

effettivamente per capirci qualcosa del rispetto dei diritti umani bisognerebbe bazzicare con gente come te.............
    No no..meglio fare i guerrafondai,stare dalla parte del piu' forte,violare i diritti umani,e poi cianciare di democrazia,rispetto,etc

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Basiji
    Se proprio non gradisci recarti in Iran, informati quanto meno sull'esistenza delle numerose chiese, alcune antichissime (non solo non toccate, ma addirittura restaurate dalle autorità della Repubblica Islamica) nel paese....

....... e trasformate in museo........

io parlo di esercitare la propria fede, di pregare il proprio dio che potrebbe anche non essere quello della maggioranza degli iraniani.
    cosa che a quanto pare non e` molto facile da farsi in loco.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Usi argomentazioni che neanche la propaganda anti-iraniana e anti-islamica non utilizza più...
    Faccio qualche esempio pratico, poi ognuno è libero di credere anche alle favole se vuole: i cristiani hanno deputati in seno al majlis (assemblea consultiva islamica), hanno la libertà di svolgere i propri riti e celebrazioni in tutta tranquillità e legittimità, addirittura la Messa di Natale e Pasqua è trasmessa per l'intera durata in diretta sulle Tv di Stato nazionali e internazionali, i cristiani possono utilizzare alcool (cosa proibita ai musulmani), allevare maiali, fare ed organizzare manifestazioni politiche (l'ultima, con migliaia di partecipanti, a Tehran in ricordo del massacro di armeni da parte dei turchi), piena libertà commerciale ed hanno ottime relazioni con il resto della popolazione iraniana, con cui sono tranquillamente integrati (stesso discorso vale per gli zoroastriani). Ho avuto il piacere, durante i miei viaggi in Iran, di parlare più volte con cristiani di Tehran ed altre zone, che mi hanno confermato tutto questo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Basiji
    Usi argomentazioni che neanche la propaganda anti-iraniana e anti-islamica non utilizza più...
    Faccio qualche esempio pratico, poi ognuno è libero di credere anche alle favole se vuole: i cristiani hanno deputati in seno al majlis (assemblea consultiva islamica), hanno la libertà di svolgere i propri riti e celebrazioni in tutta tranquillità e legittimità, addirittura la Messa di Natale e Pasqua è trasmessa per l'intera durata in diretta sulle Tv di Stato nazionali e internazionali, i cristiani possono utilizzare alcool (cosa proibita ai musulmani), allevare maiali, fare ed organizzare manifestazioni politiche (l'ultima, con migliaia di partecipanti, a Tehran in ricordo del massacro di armeni da parte dei turchi), piena libertà commerciale ed hanno ottime relazioni con il resto della popolazione iraniana, con cui sono tranquillamente integrati (stesso discorso vale per gli zoroastriani). Ho avuto il piacere, durante i miei viaggi in Iran, di parlare più volte con cristiani di Tehran ed altre zone, che mi hanno confermato tutto questo.
    in tutta sincerita` non ti credo.
    non ho mai conosciuto dittatture che si orienta per confessioni religiose.
    fammi capire i cristiani posono fare tutto o quasi e gli islamici, soprattutto le giovani generazioni ne hanno le scatole piene degli ayatollah, poiche` sembra che i loro governanti non sappiano fare altro che proibire, e lo stesso governo concede tutto quanto ai cristiani????

la peggiore critica al regime iraniano non sono io, bush o gli americani ma lo scontento e la disaffezione che serpeggia ovunque.
    ti sembra poco quando lo stesso popolo dopo anni di propaganda anti-americana volontariamente esprime il proprio cordoglio dopo l`11 settembre?
    io non voglio una guerra contro l`iran semplicemente perche` a pagare sarebbero gli iraniani che nella maggioranza con il loro governo oramai non hanno molto a che spartire.
    non parliamo pero` di queste fandonie di liberta religiosa per cortesia......

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La tolleranza religiosa in iran

Non e' solo verso i cristiani,ma anche verso i giudei,infatti gli ebrei iraniani hanno come e' giusto sia,un deputato a rappresentare la comunità,e le sinagoghe ove pregare.

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,386
     Like avuti
    16,059
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito cristiani che pregano dentro un museo

....... e trasformate in museo........

io parlo di esercitare la propria fede, di pregare il proprio dio che potrebbe anche non essere quello della maggioranza degli iraniani.
    cosa che a quanto pare non e` molto facile da farsi in loco.

cristiani che pregano all'interno della chiesa di san Giorgio ad Esfahan

chiese costruite dopo la rivoluzione, senza che nessuno osasse cospargere il terreno di urina di maiale, prima che le edificassero, come succede nella religiosamente tollerante Italia, quando devono costruire delle moschee

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,386
     Like avuti
    16,059
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito Re: cristiani che pregano dentro un museo

In Origine Postato da Spartaco

cristiani che pregano all'interno della chiesa di san Giorgio ad Esfahan

chiese costruite dopo la rivoluzione, senza che nessuno osasse cospargere il terreno di urina di maiale, prima che le edificassero, come succede nella religiosamente tollerante Italia, quando devono costruire delle moschee

siccome le prime due foto si vedono a metà questi sono i links

http://www.farsinet.com/iranchurches/page31.html

http://www.farsinet.com/iranchurches/page29.html

peraltro credo che il sito sia vicino ai protestanti americani, quindi non accusabile di fare propaganda di regime

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima