In origine postato da Skarm
Skarm
vado a periodi, però direi che prevale l'orgoglio per essere quella che sono![]()

In origine postato da Skarm
Skarm
vado a periodi, però direi che prevale l'orgoglio per essere quella che sono![]()

Sta' tranquillo, non c'è pericolo, sei solo un povero diavolo...In origine postato da Naitmer
Detto da blob c'è da preoccuparsi.
Spero che tu non consideri me una brava persona, altrimenti mi metti in crisi d'identità.

Fra l'essere orgoglioso (forse dovrei...) e dal sentirmi IMBARAZZATO, c'e' di mezzo il mare.
Potrebbero, quei lor signori elencare le mete raggiunte...?
-N-

Cosa sei/fai/hai/conosci/possiedi/ tu che lui non ha??/In origine postato da sosunturzos
Sta' tranquillo, non c'è pericolo, sei solo un povero diavolo...![]()
![]()
![]()
-N-

Ma come mai nessuno risponde? Come mai a certe domande si preferisce far orecchi da mercante? Perche' la maggioranza dei
P-zero-L scrive cose che non potranno mai far verificare?
-N-

...forse perche' alla maggior parte non interessa un cazzo di pavoneggiarsi in internet. Allo stesso tempo dimostrano di avere piu' stile di certi "nuovi arricchiti", che forse si sono migliorati finanziariamente, ma sono rimasti i morti di fame (in senso figurato) che erano
Ci sono persone su questo forum...

In origine postato da Sentinel
...forse perche' alla maggior parte non interessa un cazzo di pavoneggiarsi in internet. Allo stesso tempo dimostrano di avere piu' stile di certi "nuovi arricchiti", che forse si sono migliorati finanziariamente, ma sono rimasti i morti di fame (in senso figurato) che erano
BRAVO. Neppure Lenin arrivo' a tanto.
-N-
(beati gli ultimi, perche' di loro e' il regno dei cieli - dal libro contabile della IOR).

Questa e' bella, lo devo ammettereIn origine postato da nordista
(beati gli ultimi, perche' di loro e' il regno dei cieli - dal libro contabile della IOR).![]()
Ci sono persone su questo forum...

di cose belle ne ho viste tante e, ma solo quando avrai la mia eta', ed esperienza, le apprezzerai anche tu.In origine postato da Sentinel
Questa e' bella, lo devo ammettere![]()
-N-