Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 249
  1. #201
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da willy
    i diessini genovesi sono ancora troppo comunisti. servirebbe un bel ripulisti
    Ah, e poi accusi gli altri di stalinismo...

    Comunque non credere, sai; piu' che altro, e parlo per esperienza personale, si ha l'impressione che nelle varie sezioni locali non ci siano piu' riferimenti, non si gioca a fare il lbberale e il moderato (stile "Il Riformista", insomma) perche' non ci sono ne' la disonesta' intellettuale ne' la faccia tosta, ma lo spirito che c'era col PCI ma anche col PDS e' andato perduto. Sicuramente non si loda Craxi e si sputa su Berlinguer come Gallo invece fa. Credo che un atteggiamento del genere verrebbe giustamente punito.

  2. #202
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da matteomatteo
    Ah, e poi accusi gli altri di stalinismo...

    Comunque non credere, sai; piu' che altro, e parlo per esperienza personale, si ha l'impressione che nelle varie sezioni locali non ci siano piu' riferimenti, non si gioca a fare il lbberale e il moderato (stile "Il Riformista", insomma) perche' non ci sono ne' la disonesta' intellettuale ne' la faccia tosta, ma lo spirito che c'era col PCI ma anche col PDS e' andato perduto. Sicuramente non si loda Craxi e si sputa su Berlinguer come Gallo invece fa. Credo che un atteggiamento del genere verrebbe giustamente punito.
    a parte che io scherzavo col repulisti...
    è ovvio che ho votato ds perché erano di sinistra ma non comunisti. ma per le prossime elezioni mi sa che mi sposto sulla lista radicalsocialista

  3. #203
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da willy
    a parte che io scherzavo col repulisti...
    è ovvio che ho votato ds perché erano di sinistra ma non comunisti. ma per le prossime elezioni mi sa che mi sposto sulla lista radicalsocialista
    Ottimo, fuori dai coglioni

  4. #204
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da yurj
    Ottimo, fuori dai coglioni
    veramente fuori un bel niente. io la lista liberalsocialista la voto a patto che sia saldamente nell'unione altrimenti resto sui ds

  5. #205
    RossoVerde
    Data Registrazione
    29 Mar 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Io voterò Prodi. Sono sempre stato vicino a Rifondazione ed alle idee di Bertinotti fino allo strappo della scorsa legislatura. Pur avendo motivazioni condivisibili, quell'atto ha permesso a Berlusconi di reinsediarsi, di farci godere per anni della presenza sua e dei suoi inneffabili ministri. Mi dispiace per la coerenza politica e la purezza ideologica, ma c'e' un prezzo che sono disposto a pagare pur di non avere tutto questo.
    RossoVerde

  6. #206
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ilovemydog
    Io voterò Prodi. Sono sempre stato vicino a Rifondazione ed alle idee di Bertinotti fino allo strappo della scorsa legislatura. Pur avendo motivazioni condivisibili, quell'atto ha permesso a Berlusconi di reinsediarsi, di farci godere per anni della presenza sua e dei suoi inneffabili ministri. Mi dispiace per la coerenza politica e la purezza ideologica, ma c'e' un prezzo che sono disposto a pagare pur di non avere tutto questo.
    Ci sono sempre le elezioni nazionali

  7. #207
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Voterò sicuramente Prodi, se vincesse Bertinotti (improbabile) ci troveremmo una palla al piede e forse forse riusciremmo ancora a perdere.

  8. #208
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prodi mi sembra il miglior candidato, serve soprattutto qualcuno che faccia da collante per tutto il centro sinistra e con tutto il rispetto, Bertinotti e Di Pietro non li vedo adatti.

  9. #209
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    Prodi è il miglior candidato del centro-sinistra...

  10. #210
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ricordo che non basta vincere le elezioni, questa e' un'occasione per dare un'indicazione forte a sinistra.

    Tanti che vorrebbero votare Bertinotti poi voteranno Prodi per farlo vincere. Anche perche' Prodi ha dimostrato di essere un politico che sa confrontarsi in maniera intelligente con la sinistra radicale.

    I partiti come Ds e margherita sanno mobilitare il loro elettorato, sara' un plebiscito per prodi (e cmq terranno sotto controllo il tutto con gli exit poll...), non dimentichiamolo.

 

 
Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ecuador vs Chevron, chi la spunterà?
    Di POL nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-11-13, 15:45
  2. Chi mai la spunterà per Alitalia? Un potatore ?
    Di tolomeo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-02-07, 18:49
  3. Confronto USA - Cina, chi la spunterà?
    Di Squalo nel forum Politica Estera
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 26-11-06, 13:43
  4. Filoamericani,Filoislamici chi la spunterà?
    Di arjuna60 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-08-06, 21:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito