Ah, e poi accusi gli altri di stalinismo...In origine postato da willy
i diessini genovesi sono ancora troppo comunisti. servirebbe un bel ripulisti
Comunque non credere, sai; piu' che altro, e parlo per esperienza personale, si ha l'impressione che nelle varie sezioni locali non ci siano piu' riferimenti, non si gioca a fare il lbberale e il moderato (stile "Il Riformista", insomma) perche' non ci sono ne' la disonesta' intellettuale ne' la faccia tosta, ma lo spirito che c'era col PCI ma anche col PDS e' andato perduto. Sicuramente non si loda Craxi e si sputa su Berlinguer come Gallo invece fa. Credo che un atteggiamento del genere verrebbe giustamente punito.





Rispondi Citando
