Sicurammente meno bacato e marcio del tuo....non siamo avvezzi a trombar parenti e consanguinei per poi aver sorprese da un metro e cinquantatre....:D come dalle tue parti.Citazione:
In Origine Postato da Cortes
No analizzo il tuo ambiente sociale.
Visualizzazione Stampabile
Sicurammente meno bacato e marcio del tuo....non siamo avvezzi a trombar parenti e consanguinei per poi aver sorprese da un metro e cinquantatre....:D come dalle tue parti.Citazione:
No analizzo il tuo ambiente sociale.
Noto che in questa pagina siamo rimasti solo io e te....... Armistizio?Citazione:
In Origine Postato da T34
Che fai? Ti rispondi da solo?:lol
Posa il fiasco!!!Bria'o.:D
Ribadisco manda tua sorellaCitazione:
Sicurammente meno bacato e marcio del tuo....non siamo avvezzi a trombar parenti e consanguinei per poi aver sorprese da un metro e cinquantatre....:D come dalle tue parti.
il mio ambiente č quello che si puņ permettere di fare quello che vuole e come vuole:DCitazione:
Sicurammente meno bacato e marcio del tuo....non siamo avvezzi a trombar parenti e consanguinei per poi aver sorprese da un metro e cinquantatre....:D come dalle tue parti.
Si vede e si sente....:rolleyes:Citazione:
il mio ambiente č quello che si puņ permettere di fare quello che vuole e come vuole:D
Citazione:
Ribadisco manda tua sorella
vi trombate tra di voi? Ma site dei depravati, tipico del vostra ambiente sociale:)
Le concedo l'onore delle armi...:DCitazione:
Noto che in questa pagina siamo rimasti solo io e te....... Armistizio?
:ah :ah :ahCitazione:
Si vede e si sente....:rolleyes:
:bo yvCitazione:
vi trombate tra di voi? Ma site dei depravati, tipico del vostra ambiente sociale:)
hey! ma basta ragazzi! :D :D