onore dell'amicizia? Non credi che ce ne siamo dette troppe? Ti propongo di essere amici ok?Citazione:
In Origine Postato da T34
Le concedo l'onore delle armi...:D
Visualizzazione Stampabile
onore dell'amicizia? Non credi che ce ne siamo dette troppe? Ti propongo di essere amici ok?Citazione:
e magari in seguito sentirci in PvtCitazione:
In Origine Postato da Cortes
onore dell'amicizia? Non credi che ce ne siamo dette troppe? Ti propongo di essere amici ok?
Ti faresti della gran pugnette...perché la sorella e un' ce L'HOOOO....se ti accontenti della mamma 80enne posso intercedere, magari faresti contenta anche lei.:DCitazione:
Ribadisco manda tua sorella
Non per essere pignolo l'armistizio non è una resa, ma una pattaCitazione:
Oh capperetti mi è andata male :DCitazione:
Ti faresti della gran pugnette...perché la sorella e un' ce L'HOOOO....se ti accontenti della mamma 80enne posso intercedere, magari faresti contenta anche lei.:D
Allora amici ok?Citazione:
Ti faresti della gran pugnette...perché la sorella e un' ce L'HOOOO....se ti accontenti della mamma 80enne posso intercedere, magari faresti contenta anche lei.:D
Non me la prendo...ci sono abituato su questo forum, ne ho lette di peggio, mi diverto e mi aiuta a passare il tempo.Citazione:
onore dell'amicizia? Non credi che ce ne siamo dette troppe? Ti propongo di essere amici ok?
Amici virtuali senz'altro.;)
:D ;)Citazione:
Non per essere pignolo l'armistizio non è una resa, ma una patta
hey...cominci tu adesso!!!!:mad:Citazione:
In Origine Postato da eolo76
hey! ma basta ragazzi! :D :D
Certo amici virtuali ;) Cmq se un giorno penserai di poterti essere utile non hai che da chiedere ok? CiaoCitazione:
Non me la prendo...ci sono abituato su questo forum, ne ho lette di peggio, mi diverto e mi aiuta a passare il tempo.
Amici virtuali senz'altro.;)