i MIEI sono semplicemente FATTI...aspetto ANCORA che qualcuno venga nei MIEI 3d a rispndermi nel merito...![]()
i MIEI sono semplicemente FATTI...aspetto ANCORA che qualcuno venga nei MIEI 3d a rispndermi nel merito...![]()
la birra?In Origine Postato da Aledex
Ti sei scordato di metterci la birra di grano...
ça va sans dire...![]()

Non ricordo...In Origine Postato da Silvioleo
![]()

Si, Drugo beve birra al malto di grano. L'ha detto parecchio tempo fa, mi sembra che tu non eri ancora iscritto.In Origine Postato da Silvioleo
la birra?![]()
ho capito,è un classico degli esponenti della sinistretta massimalista e illiberaleIn Origine Postato da Aledex
Si, Drugo beve birra al malto di grano. L'ha detto parecchio tempo fa, mi sembra che tu non eri ancora iscritto.![]()

senti,studentello filosofo da strapazzo...oggi mi sono svegliato incazzato col mondo intero quindi ti rispondo solo per questa volta..a te e alla sociologa dei poveri...In Origine Postato da Silvioleo
ho capito,è un classico degli esponenti della sinistretta massimalista e illiberale
d. sull'orlo di una crisi di nervi

Da quando me ne sono andato dall'Italia ho trovato solo soldi e fortuna, altro che una vita grama fatta, magari, in Sicilia o a Napoli, in un quartiere proletario, circondato da terroni insignificanti.
I $oldi sono tutto nella vita e io, modestamente, ne ho tanti.
-N-

In Origine Postato da Aledex
Da quando me ne sono andato dall'Italia ho trovato solo soldi e fortuna, altro che una vita grama fatta, magari, in Sicilia o a Napoli, in un quartiere proletario, circondato da terroni insignificanti.
-N-
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Aledex
-N-questa è bella

secondo me è pensieroIn Origine Postato da Lollo87Lp
aiuto ragazzi mi è successa una cosa terribileee....... stavo annaffiando la mia pianta carnivora in ufficio quando a un certo punto non so devo avere toccato qualcosa....fatto sta che mi ha morso il dito!! un male...e poi ha iniziato a coprirsi di strane chiazze credo sia morta ora è tutta rinsecchitaa........ che devo fareeee ragazziiii!!! nessuno esperto in botanicaa..!!?
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO