Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vincerà la Champions League ?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chelsea

    7 30.43%
  • Manchester United

    16 69.57%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: TelePadania serve?

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Feb 2005
    Messaggi
    601
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quali sarebbero gli sgub e le bbombe?
    Perchè non andate a dire a Max quello che pensate e ne chiedete il licenziamento a viso aperto? Lui è da solo e voi siete in tanti (dite).
    Vi cagate sotto eh? Il coraggio non si compra al suk marocchino.

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Messaggi
    3,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come molti di voi ritengo che la Radio sia il mezzo più
    valido che ha il movimento, è indispensabile,
    naturalmente va potenziata e migliorata.
    Per quel che riguarda TelePadania non posso dire
    niente perchè non la prendo, bisognerebbe verificare
    se nelle aree ove si riceve il movimento ottiene più
    voti che in altre parti.
    Il giornale invece non mi piace e rimpiango sempre il
    primo direttore.
    Tra l'altro ora anche la pagina della cultura è diventata
    insipida.

  3. #13
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    controsondaggio...quanto sono utili post distruttivi come questo?

    una fava
    una ceppa
    niente
    zero
    nada

    dai andiamo tutti a scrivere sui muri nord nazione (nord di che poi)vedrete che passi avanti e come la libertà arriverà dal cielo in men che non si dica...
    cosa mi tocca leggere....

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    venezia
    Messaggi
    1,510
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: telepad è noiosa

    In origine postato da dime can
    da quando è andato via max parisi è diventata inguardabile.
    quando c'era parisi erano altri tempi, parisi sparava su berlusconi e su tutti i berluscones tipo dell'utri e previti me lo ricordo ne diceve di cotte e di crude. Max Ferrari è più bravo di Parisi ma secondo me è insoddisfatto perchè si trova a dover difendere i berluscones alla pappagone e company. Parisi è in Rai, Ferrari non ci arriverà mai. Parisi è un leccaculo e Ferrari invece è genuino sincero e troppo viscerale, è uno che ci crede veramente e come tale prenderà dei calci in culo (prima o poi). Secondo me dovrebbero fare dei confronti con altri politici e così che si notano le differenze. Invece fanno i servizi un po' del cavolo. Ferrari poi si lascia prendere la mano, sulla storia del ragazzo ucciso a varese dall'albanese ne ha dette di tutti i colori e poi al funerale ha dovuto assistere all'inno di mameli col saluto romano e i tricolori. Quando sei trippo viscerale fai anche queste figure di cacca. Però secondo me è un bravo ragazzo, troppo irruente ma sincero.

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    06 May 2005
    Località
    Bassa Brianza
    Messaggi
    712
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La televisione è uno spreco di risorse secondo me.
    Fondi e giornalisti potrebbero essere usati per la Radio (il migliore media, pur con i suoi difetti), al settimanale, al quotidiano.

    Una volta ero per la chiusura anche del Sole delle alpi poi quando è stato trsformato in Federalismo è migliorato...e credo che abbiamo anche risparmiato con il formato tabloid in bianco e nero.
    E poi è diventato un mezzo di approfondimento...cosa che manca al quotidiano.

    Se proprio la Lega vuole trasmissioni TV che compri piccoli spazi sulle reti locali (di 15-30 minuti max) come fanno altri partiti con trasmissioni registrate e con contenuti concreti (midello lezioni di pagliarini)

  6. #16
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Celtic Pride
    controsondaggio...quanto sono utili post distruttivi come questo?

    una fava
    una ceppa
    niente
    zero
    nada

    dai andiamo tutti a scrivere sui muri nord nazione (nord di che poi)vedrete che passi avanti e come la libertà arriverà dal cielo in men che non si dica...
    cosa mi tocca leggere....

    Ok, allora diciamo che TelePadania va benissimo, La Padania è un giornale da incorniciare, che i dirigeti della Lega sono dei geni, che alle prossime elezioni prenderemo il 20%.

  7. #17
    Indipendentista
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    veneto
    Messaggi
    925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Su TLP secondo me dovrebbero fare dei dibattiti facendo intervenire anche politici avversari, sul modello di Hinterland o come fa Panto sulle sue Tv

  8. #18
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Peder
    La televisione è uno spreco di risorse secondo me.
    Fondi e giornalisti potrebbero essere usati per la Radio (il migliore media, pur con i suoi difetti), al settimanale, al quotidiano.


    Se proprio la Lega vuole trasmissioni TV che compri piccoli spazi sulle reti locali (di 15-30 minuti max) come fanno altri partiti con trasmissioni registrate e con contenuti concreti (midello lezioni di pagliarini)
    ecco gia qui sono piu d'accordo...se proprio si vuole chiudere la tv in un'ottica di sacrificio per la questione fondi...allora concentrerei la maggior parte delle risorse sulla radio per potenziare il segnale e fare arrivare rpl IN MODO CHIARO fino alla toscana e alle marche.

  9. #19
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da il merovingio
    Ok, allora diciamo che TelePadania va benissimo, La Padania è un giornale da incorniciare, che i dirigeti della Lega sono dei geni, che alle prossime elezioni prenderemo il 20%.
    non l'ho mai detto, un conto però è criticare uno è voler distruggere.
    telepadania non è da chiudere secondo me, tranne nel caso che non si decida di sacrificarla per puntare tutto sulla radio, come ho detto nell'altro post.

  10. #20
    Friûl libar
    Data Registrazione
    03 May 2004
    Località
    Cervignano del Friuli
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La tv non serve a molto, gli spettatori sono in gran parte votanti leghisti per di più anziani. Certo che se la Lega fosse ricca potrebbe tranquillamente permettersi qualche ora di trasmissione all'interno del palinsesto di una tv privata... un po' come fanno le cartomanti... la tv ha tutti i difetti del quotidiano La Padania... scarsi contenuti, è noiosa, ed è un organo di partito!

    tuttavia, visto che funzione molto bene e che le finanze non sono poi molte, io potenzierei l'ottima radio padania, pur sempre organo leghista,ma con un po' più di brio!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito