Quali sarebbero gli sgub e le bbombe?
Perchè non andate a dire a Max quello che pensate e ne chiedete il licenziamento a viso aperto? Lui è da solo e voi siete in tanti (dite).
Vi cagate sotto eh? Il coraggio non si compra al suk marocchino.
Chelsea
Manchester United


Quali sarebbero gli sgub e le bbombe?
Perchè non andate a dire a Max quello che pensate e ne chiedete il licenziamento a viso aperto? Lui è da solo e voi siete in tanti (dite).
Vi cagate sotto eh? Il coraggio non si compra al suk marocchino.


Come molti di voi ritengo che la Radio sia il mezzo più
valido che ha il movimento, è indispensabile,
naturalmente va potenziata e migliorata.
Per quel che riguarda TelePadania non posso dire
niente perchè non la prendo, bisognerebbe verificare
se nelle aree ove si riceve il movimento ottiene più
voti che in altre parti.
Il giornale invece non mi piace e rimpiango sempre il
primo direttore.
Tra l'altro ora anche la pagina della cultura è diventata
insipida.


controsondaggio...quanto sono utili post distruttivi come questo?
una fava
una ceppa
niente
zero
nada
dai andiamo tutti a scrivere sui muri nord nazione (nord di che poi)vedrete che passi avanti e come la libertà arriverà dal cielo in men che non si dica...![]()
![]()
cosa mi tocca leggere....


quando c'era parisi erano altri tempi, parisi sparava su berlusconi e su tutti i berluscones tipo dell'utri e previti me lo ricordo ne diceve di cotte e di crude. Max Ferrari è più bravo di Parisi ma secondo me è insoddisfatto perchè si trova a dover difendere i berluscones alla pappagone e company. Parisi è in Rai, Ferrari non ci arriverà mai. Parisi è un leccaculo e Ferrari invece è genuino sincero e troppo viscerale, è uno che ci crede veramente e come tale prenderà dei calci in culo (prima o poi). Secondo me dovrebbero fare dei confronti con altri politici e così che si notano le differenze. Invece fanno i servizi un po' del cavolo. Ferrari poi si lascia prendere la mano, sulla storia del ragazzo ucciso a varese dall'albanese ne ha dette di tutti i colori e poi al funerale ha dovuto assistere all'inno di mameli col saluto romano e i tricolori. Quando sei trippo viscerale fai anche queste figure di cacca. Però secondo me è un bravo ragazzo, troppo irruente ma sincero.In origine postato da dime can
da quando è andato via max parisi è diventata inguardabile.


La televisione è uno spreco di risorse secondo me.
Fondi e giornalisti potrebbero essere usati per la Radio (il migliore media, pur con i suoi difetti), al settimanale, al quotidiano.
Una volta ero per la chiusura anche del Sole delle alpi poi quando è stato trsformato in Federalismo è migliorato...e credo che abbiamo anche risparmiato con il formato tabloid in bianco e nero.
E poi è diventato un mezzo di approfondimento...cosa che manca al quotidiano.
Se proprio la Lega vuole trasmissioni TV che compri piccoli spazi sulle reti locali (di 15-30 minuti max) come fanno altri partiti con trasmissioni registrate e con contenuti concreti (midello lezioni di pagliarini)


In origine postato da Celtic Pride
controsondaggio...quanto sono utili post distruttivi come questo?
una fava
una ceppa
niente
zero
nada
dai andiamo tutti a scrivere sui muri nord nazione (nord di che poi)vedrete che passi avanti e come la libertà arriverà dal cielo in men che non si dica...![]()
![]()
cosa mi tocca leggere....
Ok, allora diciamo che TelePadania va benissimo, La Padania è un giornale da incorniciare, che i dirigeti della Lega sono dei geni, che alle prossime elezioni prenderemo il 20%.![]()
![]()


Su TLP secondo me dovrebbero fare dei dibattiti facendo intervenire anche politici avversari, sul modello di Hinterland o come fa Panto sulle sue Tv


ecco gia qui sono piu d'accordo...se proprio si vuole chiudere la tv in un'ottica di sacrificio per la questione fondi...allora concentrerei la maggior parte delle risorse sulla radio per potenziare il segnale e fare arrivare rpl IN MODO CHIARO fino alla toscana e alle marche.In origine postato da Peder
La televisione è uno spreco di risorse secondo me.
Fondi e giornalisti potrebbero essere usati per la Radio (il migliore media, pur con i suoi difetti), al settimanale, al quotidiano.
Se proprio la Lega vuole trasmissioni TV che compri piccoli spazi sulle reti locali (di 15-30 minuti max) come fanno altri partiti con trasmissioni registrate e con contenuti concreti (midello lezioni di pagliarini)


non l'ho mai detto, un conto però è criticare uno è voler distruggere.In origine postato da il merovingio
Ok, allora diciamo che TelePadania va benissimo, La Padania è un giornale da incorniciare, che i dirigeti della Lega sono dei geni, che alle prossime elezioni prenderemo il 20%.![]()
![]()
telepadania non è da chiudere secondo me, tranne nel caso che non si decida di sacrificarla per puntare tutto sulla radio, come ho detto nell'altro post.


La tv non serve a molto, gli spettatori sono in gran parte votanti leghisti per di più anziani. Certo che se la Lega fosse ricca potrebbe tranquillamente permettersi qualche ora di trasmissione all'interno del palinsesto di una tv privata... un po' come fanno le cartomanti... la tv ha tutti i difetti del quotidiano La Padania... scarsi contenuti, è noiosa, ed è un organo di partito!
tuttavia, visto che funzione molto bene e che le finanze non sono poi molte, io potenzierei l'ottima radio padania, pur sempre organo leghista,ma con un po' più di brio!