Ma quale Irak...E' la prima missione che faccio, non mi mandano in Irak, è troppo rischiosa per un novellino.

Ma quale Irak...E' la prima missione che faccio, non mi mandano in Irak, è troppo rischiosa per un novellino.

Grazie cara.In Origine Postato da Flora
Buon viaggio e in bocca al lupo.
A presto!![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Aledex
Dovrei stare via per 4 mesi. Vado in missione all'estero.
Ci si risente presto. Lì dovrebbero esserci degli Internet Point, se non ci dovessero essere ci si beccherà ad ottobre.
Saluti pieni d'affetto a tutti voi. Non nego che mi mancherete.
Allora hai deciso alla fineCi mancherai, ma vedrai che sarà una bella esperienza.
Ganbatte kudasai, e torna presto![]()

In bocca al lupo...![]()

Grazie, Marce.In Origine Postato da marcejap
Allora hai deciso alla fineCi mancherai, ma vedrai che sarà una bella esperienza.
Ganbatte kudasai, e torna presto![]()
A termine missione, se riuscirò ad avere un po' di ferie, tenterò di organizzare qualcosa a Firenze.
A presto risentirci.![]()

Crepi il lupo.In Origine Postato da benelos
In bocca al lupo...![]()
![]()

Che tu passi buoni giorni e che tu sia soddisfatto di cio' che incontrerai e farai, portaci con te: auguroniIn Origine Postato da Aledex
Ci si risente presto. Lì dovrebbero esserci degli Internet Point, se non ci dovessero essere ci si beccherà ad ottobre.
Saluti pieni d'affetto a tutti voi. Non nego che mi mancherete.![]()
In Origine Postato da Aledex
Saluti pieni d'affetto a tutti voi. Non nego che mi mancherete.
buon viaggio e in bocca al lupo![]()

In bocca al lupo, in fondo sara' un'esperienza che ti aprira' gli occhi.. attento all'uranio impoverito![]()

Grazie, capo.In Origine Postato da Jaki
Che tu passi buoni giorni e che tu sia soddisfatto di cio' che incontrerai e farai, portaci con te: auguroni![]()
![]()