In Origine Postato da marcejap
Ci sarà sempre una camera superscontata, e la prossima volta si va a mangiare fuori![]()
![]()


In Origine Postato da marcejap
Ci sarà sempre una camera superscontata, e la prossima volta si va a mangiare fuori![]()
![]()


Grazie Giò.In Origine Postato da Giò91
buona fortuna![]()
![]()


ti mandano a Vaiano ed hai paura a dirlo sennò ti sgamo eh?In Origine Postato da Aledex
Non te lo dico finchè non rientro.
Non è per te, ma non mi va di dirlo in giro, tutto qui.![]()
![]()


Vai in culo, e sono già due in tutta la giornata.In Origine Postato da O'Rei
ti mandano a Vaiano ed hai paura a dirlo sennò ti sgamo eh?![]()
Stai facendo scorta per tutto il tempo che sarò assente, eh, dillo.
![]()


perlomeno poi me li distribuisco per 3 mesi...In Origine Postato da Aledex
Vai in culo, e sono già due in tutta la giornata.Stai facendo scorta per tutto il tempo che sarò assente, eh, dillo.
![]()


Allora rivai in culo, così li distribuisci per 4.In Origine Postato da O'Rei
perlomeno poi me li distribuisco per 3 mesi...
Mi mancheranno 'sti teatrini tra me e te...![]()


tanto sarai fisso all'internet point sicuro....internet point di Kabul(In Origine Postato da Aledex
Allora rivai in culo, così li distribuisci per 4.
Mi mancheranno 'sti teatrini tra me e te...![]()
)


Si, come no...In Origine Postato da O'Rei
tanto sarai fisso all'internet point sicuro....internet point di Kabul()
![]()


Va beh, vado a dormire... Domattina me ne vado.
Buon proseguimento a tutti. Ci rileggeremo su queste pagine appena sarà possibile.
Spero presto.
...
Ciao POL.


Buona fortuna per la tua missione, ma guarda che palermo è in ItaliaIn Origine Postato da Aledex
Dovrei stare via per 4 mesi. Vado in missione all'estero.
Ci si risente presto. Lì dovrebbero esserci degli Internet Point, se non ci dovessero essere ci si beccherà ad ottobre.
Saluti pieni d'affetto a tutti voi. Non nego che mi mancherete.![]()