Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Ma perche' a sinistra nessuno dice niente?

In Origine Postato da FreeFlag
    Ha voglia. Può anche mandare il contatore in fondoscala prima di avere qualche risposta seria dai sinistrati.

Che poi... E' improprio chiamarli sinistrati. Quando abbiamo inventato questo termine era quattro anni fa, le cose erano diverse... Adesso gli resta ben poco di sinistra.

Ci dovremo ingegnare a trovare qualche nuova classificazione merceologica.

(Hey, Italo... Pssst...! Adesso conti quanti secondi passano prima che la protesi reagisca...)
    caro freeflag, io ci provo... ho volutamente inserito la pura cronaca di quanto accaduto (vabbe', con conclusione un po' ironica ma spero di non aver offeso le sensibili menti di sinistra) nella speranza di ricevere una risposta altrettanto pacata. evidentemente mi sbagliavo e i suddetti signori sono ormai al delirio mentale. colpa mia.

proteus
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Ma perche' a sinistra nessuno dice niente?

AUTISMO E PSICOSI INFANTILI
    --------------------------------------------
    Analisi del soggetto Free Flag
    per il solo approccio verbale

Il Disturbo autistico corrisponde a quello che in altre classificazioni viene chiamato autismo infantile precoce e autismo di Kanner. I criteri diagnostici per il Disturbo autistico, secondo il DSM IV sono:

A. Un totale di 6 (o più) voci da 1), 2), e 3), con almeno 2 da 1), e uno ciascuno da 2) e da 3):

1) Compromissione qualitativa dell'interazione sociale, manifestata con almeno 2 dei seguenti:

a) marcata compromissione nell'uso di svariati comportamenti non verbali, come lo sguardo diretto, l'espressione mimica, le posture corporee e i gesti che regolano l'interazione sociale

b) incapacità di sviluppare relazioni con i coetanei adeguate al livello di sviluppo

c) uso di linguaggio stereotipato e ripetitivo o linguaggio eccentrico

d) mancanza di ricerca spontanea nella condivisione di gioie, interessi o obiettivi con altre persone

2)compromissione qualitativa della comunicazione come manifestato da almeno 1 dei seguenti:

a) ritardo o totale mancanza dello sviluppo del linguaggio parlato (non accompagnato da un tentativo di compenso attraverso modalità alternative di comunicazione come gesti o mimica)

b) in soggetti con linguaggio adeguato, marcata compromissione della capacità di iniziare o sostenere una conversazione con altri

c) mancanza di giochi di simulazione vari e spontanei, o di giochi di imitazione sociale adeguati al livello di sviluppo

3) modalità di comportamento, interessi e attività ristretti, ripetitivi e stereotipati, come manifestato da almeno 1 dei seguenti:

a) dedizione assorbente ad uno o più tipi di interessi ristretti e stereotipati anomali o per intensità o per focalizzazione

b) sottomissione del tutto rigida ad inutili abitudini o rituali specifici trollici

c) manierismi motori stereotipati e ripetitivi (battere o torcere le mani o il capo, o complessi movimenti di tutto il corpo)

d) persistente ed eccessivo interesse per parti di oggetti

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Ma perche' a sinistra nessuno dice niente?

In Origine Postato da ItaloConservatore
    caro freeflag, io ci provo... ho volutamente inserito la pura cronaca di quanto accaduto (vabbe', con conclusione un po' ironica ma spero di non aver offeso le sensibili menti di sinistra) nella speranza di ricevere una risposta altrettanto pacata. evidentemente mi sbagliavo e i suddetti signori sono ormai al delirio mentale. colpa mia.
    Il che Le fa onore e la Proprietà dovrebbe ringraziare per l'impegno profuso. Peccato, però, che ogni discussione venga disturbata dalle zecche.

Vista la reazione? Neanche 4 minuti per un compendio di cazzate che nulla c'entrano con l'argomento.

Evidentemente, l'impunito, oltre a sfruttare POL per farsi pubblicità personale

http://www.damps.it/proteus/2001/
    http://www.damps.it/

deve essere anche fortemente raccomandato.

Adesso conti quanti secondi passeranno prima che questo post sparisca (nella speranza di poterci sentire ancora).

Prima di chiudere, però, Click!

Salva con nome: C:\Documenti\POL\PROTEUS\Proteus_01.bmp

Non si sa mai...

proteus
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma perche' a sinistra nessuno dice niente?

In Origine Postato da FreeFlag
    Il che Le fa onore e la Proprietà dovrebbe ringraziare per l'impegno profuso. Peccato, però, che ogni discussione venga disturbata dalle zecche.

Vista la reazione? Neanche 4 minuti per un compendio di cazzate che nulla c'entrano con l'argomento.

Evidentemente, l'impunito, oltre a sfruttare POL per farsi pubblicità personale

http://www.damps.it/proteus/2001/
    http://www.damps.it/

deve essere anche fortemente raccomandato.

Adesso conti quanti secondi passeranno prima che questo post sparisca (nella speranza di poterci sentire ancora).

Prima di chiudere, però, Click!

Salva con nome: C:\Documenti\POL\PROTEUS\Proteus_01.bmp

Non si sa mai...
    Non piangere, piffero di montagna...

Quando imparerai l'educazione,
    caro inutilmente tronfio e provocatore
    da 2 lire?

Non piangere....

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A logica, mi sarei aspettato un segno di delusione forte dai nostri sinistri. Invece niente, zero.
    Se devo dire la mia, sono piuttosto incazzato di questo teatrino, a mio parere messo su da Rutelli, che voleva fare a modo suo e l'ha avuta vinta. Ma non ci posso fare niente.

Eppure e' noto che i nostri cari sinistri non sono annebbiati nel cervello come noi, corrotti dal Berlusca. Sono superiori moralmente e coerenti.
    A me è sempre parso il contrario, e cioè che foste voi maldestri a sentirvi superiori perchè noi siamo un branco di comunisti sporchi e cattivi.

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ma perche' a sinistra nessuno dice niente?

Ho un "leggero" dubbio che mi dovete chiarire. E vediamo se, per una volta, riuscite a stare in argomento e rispondere.

Pochi giorni fa Rutelli e il suo partito decidono di andare soli al proporzionale.

Subito dopo si levano grida al tradimento, all'ammazzamento dell'Ulivo e del progetto unitario etc, tanto che una parte del partito minaccia la scissione.

In questo forum si sente di tutto, che non si sarebbe piu' votato un centrista, che Rutelli poteva andarsene con Berlusconi etc.

Poco dopo Prodi annuncia l'ipotesi di una lista propria, evidentemente anti-Rutelli.

Ancora grida, ma questa volta di approvazione. Qua dentro si hanno orgasmi in pubblica piazza, gli si da del grande leader, che gliela fara' vedere a Rutelli, che quest'ultimo e' rimasto fregato etc etc.

Infine, Prodi va dai diessini e decide (lasciando peraltro atterriti i suoi) che vabbe', in fondo non e' cosi' importante, niente "Ulivetto" ne' tantomeno insistenza sulla lista unitaria, che viene accantonata.

Questa volta l'orgasmo ce l'ha Rutelli che dichiara tutta la sua contentezza per quanto deciso (cioe' quello che voleva lui).

A logica, mi sarei aspettato un segno di delusione forte dai nostri sinistri. Invece niente, zero.

Eppure e' noto che i nostri cari sinistri non sono annebbiati nel cervello come noi, corrotti dal Berlusca. Sono superiori moralmente e coerenti.

Mi spiegate questo piccolo mistero?
    Nessuno si sottrae all'analisi, Italo: mi sembra che degli interventi ci siano stati anche in questa fase.

Personalmente avrei preferito che i partiti dell'unione aderissero tutti alla lista unica, ma l'unità è la cosa principale, e andando avanti con strappi dopo strappi, non si arriva a nulla.

Adesso è importante che l'atmosfera si sia rasserenata, che non si ragioni più di scissione, e chi si ricominci a dialogare. Gli accordi, se sono tutti interessati a farli, si faranno.

Non è doroteismo, ma realismo e buonsenso dettato dal fatto che ognuno se ha un malessere deve avere un motivo, deve essere ascoltato e capito.

Al contrario di quanto avviene nella CdL, ove da tempo ormai ognuno va per conto suo, e le strade sui contenuti e i programmi sono alquanto lontane (vedi Europa ed euro, ad esempio). Non è certo col marketing di facciata del nano che si creano i soggetti in grado di dare risposta a un paese che è sempre più disorientato.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Ma perche' a sinistra nessuno dice niente?

In Origine Postato da proteus
    Anch'io vorrei conoscere il mistero
    della moltiplicazione dei dementi e dei bananas...

Tutti per uno UNO PER TUTTI.

ma va a girare le salsicce alla festa dell'unità!

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Ma perche' a sinistra nessuno dice niente?

Ho un "leggero" dubbio che mi dovete chiarire. E vediamo se, per una volta, riuscite a stare in argomento e rispondere.

Pochi giorni fa Rutelli e il suo partito decidono di andare soli al proporzionale.

Subito dopo si levano grida al tradimento, all'ammazzamento dell'Ulivo e del progetto unitario etc, tanto che una parte del partito minaccia la scissione.

In questo forum si sente di tutto, che non si sarebbe piu' votato un centrista, che Rutelli poteva andarsene con Berlusconi etc.

Poco dopo Prodi annuncia l'ipotesi di una lista propria, evidentemente anti-Rutelli.

Ancora grida, ma questa volta di approvazione. Qua dentro si hanno orgasmi in pubblica piazza, gli si da del grande leader, che gliela fara' vedere a Rutelli, che quest'ultimo e' rimasto fregato etc etc.

Infine, Prodi va dai diessini e decide (lasciando peraltro atterriti i suoi) che vabbe', in fondo non e' cosi' importante, niente "Ulivetto" ne' tantomeno insistenza sulla lista unitaria, che viene accantonata.

Questa volta l'orgasmo ce l'ha Rutelli che dichiara tutta la sua contentezza per quanto deciso (cioe' quello che voleva lui).

Mi spiegate questo piccolo mistero?
    ==
    SEMPLICEMENTE NON CE NE FREGA UN BISCHERO......
    TANTO LORO GIOCANO CON LE POLTRONE NOI CON IL SUDORE.....
    PER CUI SINO A QUANDO QUESTE MACCHIETTE NON LE CACCIAMO NON SUCCEDERà NULLA DI BUONO.
    LA DIFFEENZA TRA NOI E VOI è CHE DI QUESTO HANDIKAP NOI CE NE ACCOERGIAMO VOI DI DESTRA INVECE NO...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,144
     Like avuti
    15,270
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Ma perche' a sinistra nessuno dice niente?

ok, pirla n.1 che non risponde. avanti un altro.
    Ci sarebbe ANCORA quella "questioncella" sulle tasse che, secondo TE, paga il Banana alla quale non hai dato PIU' risposta.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Ma perche' a sinistra nessuno dice niente?

In Origine Postato da cciappas
    ==
    SEMPLICEMENTE NON CE NE FREGA UN BISCHERO......
    TANTO LORO GIOCANO CON LE POLTRONE NOI CON IL SUDORE.....
    PER CUI SINO A QUANDO QUESTE MACCHIETTE NON LE CACCIAMO NON SUCCEDERà NULLA DI BUONO.
    LA DIFFEENZA TRA NOI E VOI è CHE DI QUESTO HANDIKAP NOI CE NE ACCOERGIAMO VOI DI DESTRA INVECE NO...
    Forse ci sta bene così, che dice?

Il fatto è che Lei ha ragione. Solo che per cacciarne uno, a destra, si farebbe presto... Ma voi ne avete una decina da cacciare.

Da chi cominciate?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima