Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 98
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Sentite La Caldarolata Del Giorno

    In Origine Postato da Ezechiele
    Calderoli ha profondamente rotto il cazzo con questi discorsi da avvinazzato. Ma ti sembra il modo di esprimersi di un ministro della Repubblica?

    Ma in quale altro paese i ministri si comportano come se fossero al mercato del pesce? Che altro deve fare perché ve ne rendiate conto? Ruttare e sputare in faccia al Capo dello Stato?

    Questa gentaglia sta cercando disperatamente di racimolare qualche miserabile consenso, facendo demagogia di infimo ordine: ormai, tutti i settentrionali di buonsenso hanno già mandato la lega a qual paese da tempo. Questi qui rimangono solo a rappresentare la feccia del paese.
    Sinceramente, a me che si utilizzi un linguaggio politically correct non me ne frega assolutamente niente, anzi, apprezzo molto chi dice le cose come stanno e come le pensa. Risolta con ciò la questione della forma, nella sostanza sono assolutamente d'accordo con lui.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Sentite La Caldarolata Del Giorno

    In Origine Postato da Ezechiele


    Ma in quale altro paese i ministri si comportano come se fossero al mercato del pesce? Che altro deve fare perché ve ne rendiate conto? Ruttare e sputare in faccia al Capo dello Stato?

    Non mi meraviglerei se l'avesse già fatto e la notizia fosse stata taciuta.

  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Sentite La Caldarolata Del Giorno

    In Origine Postato da Fenris
    Cosa c'è di incivile nell'esprimersi a favore di pene più severe? Voi lo fate sempre quando i penalizzati sono quelli che non vi piacciono.
    Guarda ,Calderoli non ha un centesimo della dignità che Sofri ha mostrato in questi anni di carcere.
    E ha dovuto subire l'accanimento di questi rozzi forcaioli che godono delle sue sofferenze.

    Non so definire in altro modo gente che reagisce in questa maniera per due giorni di aria dopo 7 anni di gabbia.

    Peraltro si tratta di un normale beneficio che spesso si concede ai detenuti.

    Per te è normale che un ministro si esprima così?

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Sentite La Caldarolata Del Giorno

    In Origine Postato da blob21
    Guarda ,Calderoli non ha un centesimo della dignità che Sofri ha mostrato in questi anni di carcere.
    E ha dovuto subire l'accanimento di questi rozzi forcaioli che godono delle sue sofferenze.

    Non so definire in altro modo gente che reagisce in questa maniera per due giorni di aria dopo 7 anni di gabbia.

    Peraltro si tratta di un normale beneficio che spesso si concede ai detenuti.

    Per te è normale che un ministro si esprima così?
    Calderoli, anche se non ti piace, è una persona onesta che non ha mai ammazzato nessuno. E tu nella tua testonaggine ideologica dici che ha meno dignità di quel delinquente di Sofri? E che saranno mai 7 anni di carcere? Ci sono delinquenti comuni che se ne fanno 20 senza fiatare, Sofri invece l'avete trasformato da carnefice quasi a martire, in uno pseudo-intellettuale per cui si sta mobilitando mezza sinistra italiana. E lui furbo ci marcia, "non chiedo la grazia", per forza, c'è mezzo mondo politico che la chiede per lui, se alla fine gliela daranno salverà perfino la faccia uscendo come l'uomo che non deve chiedere mai. Ma vergognatevi, guardate la vostra di dignità, prima di guardare quella degli altri!
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  5. #15
    Castellano
    Data Registrazione
    13 Sep 2003
    Messaggi
    2,579
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Sentite La Caldarolata Del Giorno

    In Origine Postato da Fenris
    Sinceramente, a me che si utilizzi un linguaggio politically correct non me ne frega assolutamente niente, anzi, apprezzo molto chi dice le cose come stanno e come le pensa. Risolta con ciò la questione della forma, nella sostanza sono assolutamente d'accordo con lui.
    Infatti tu fai parte di quella minoranza dell'elettorato nazifascista xenofobo rappresentato dalle liste di estrema destra e dalla squallida lega nord calderoliana che starebbe bene nelle fogne dell'opposizione extraparlamentare e non al governo come questo sistema sistema elettorale ci ha costretto, poi che tu o Calderoli dica o pensa queste cose su arresti domiciliari concessi ad una persona che non rappresenta alcun tipo di pericolo per la nostra società non importa assolutamente nulla, basta che non ci sia alcun legame che possa legare chi la pensa in tale maniera rispetto a chi è stato eletto in parlamento per governare il paese o almeno che si creino finalmente i presupposti per cui tale alleanze anomole finiscano per sempre.

  6. #16
    proteus
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Sentite La Caldarolata Del Giorno

    In Origine Postato da Fenris
    Calderoli, anche se non ti piace, è una persona onesta che non ha mai ammazzato nessuno. E tu nella tua testonaggine ideologica dici che ha meno dignità di quel delinquente di Sofri? E che saranno mai 7 anni di carcere? Ci sono delinquenti comuni che se ne fanno 20 senza fiatare, Sofri invece l'avete trasformato da carnefice quasi a martire, in uno pseudo-intellettuale per cui si sta mobilitando mezza sinistra italiana. E lui furbo ci marcia, "non chiedo la grazia", per forza, c'è mezzo mondo politico che la chiede per lui, se alla fine gliela daranno salverà perfino la faccia uscendo come l'uomo che non deve chiedere mai. Ma vergognatevi, guardate la vostra di dignità, prima di guardare quella degli altri!
    Un nazistello come te
    non si meraviglia mica delle parole
    da frequentatore di osterie di quello che
    DOVREBBE ESSERE un ministro della Repubblica.

    Che disonore!

    In Origine Postato da SPYCAM
    SOFRI: CALDEROLI, ALTRO CHE DUE GIORNI DI 'DOMICILIARI'!

    "Mi piacerebbe vedere la faccia del giudice che ha concesso i due giorni al mese a casa ad Adriano Sofri, dopo che questo ha scontato solo pochi anni rispetto a quello che ci si augura dovra' espiare. Quando sapro' chi e' stato almeno sapro' con chi prendermela". Cosi' afferma il coordinatore delle segreterie leghiste, Roberto Calderoli che aggiunge: "Per chi si rende responsabile di delitti cosi' atroci come quello attribuito a Sofri c'e' un'unica pena: metterlo in una cella e buttare via la chiave per tutta la vita, altro che grazia a lui o a Bompressi. Se proprio gli si vogliono dare due giorni, al posto che i domiciliari, gli si mette un bel pigiama a righe con tanto di palla al piede e li si mette per due giorni a fare manutenzione sulle pubbliche strade a ripagare per quello che hanno fatto". ()

  7. #17
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,062
     Likes dati
    56,865
     Like avuti
    42,227
    Mentioned
    11874 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Nelson
    Mi chiedevo proprio che fine avesse fatto Calderoli. Ohhh, ora sto meglio
    E vedrai che domani starai ancora meglio. Sembra che Pontida "resusciti" anche Bossi....

  8. #18
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Sentite La Caldarolata Del Giorno

    In Origine Postato da Fenris
    Calderoli, anche se non ti piace, è una persona onesta che non ha mai ammazzato nessuno. E tu nella tua testonaggine ideologica dici che ha meno dignità di quel delinquente di Sofri? E che saranno mai 7 anni di carcere? Ci sono delinquenti comuni che se ne fanno 20 senza fiatare, Sofri invece l'avete trasformato da carnefice quasi a martire, in uno pseudo-intellettuale per cui si sta mobilitando mezza sinistra italiana. E lui furbo ci marcia, "non chiedo la grazia", per forza, c'è mezzo mondo politico che la chiede per lui, se alla fine gliela daranno salverà perfino la faccia uscendo come l'uomo che non deve chiedere mai. Ma vergognatevi, guardate la vostra di dignità, prima di guardare quella degli altri!
    Io non parlo a nome della sinistra intera.
    Io credo nella riabilitazione delle persone,tutte,(a parte che penso che Sofri non abbia bisogno di essere riabilitato).

    L'argomento "pensate a tutti i detenuti invece di pensare solo a Sofri"con me non vale,ho postato centinaia di volte post sulla condizione penosa dei carcerati e sono anche favorevole ad un'amnistia,ma la grazia è per sua natura un provvedimento INDIVIDUALE.

    Sofri non chiede la grazia per coerenza,perchè si è sempre professato innocente.

    Detto questo reputo indegne simili parole per due giorni di aria concessi ad una persona che non rappresenta certo un pericolo per la società dopo 7 anni passati in gabbia

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sentite La Caldarolata Del Giorno

    In Origine Postato da Misterbianco
    Infatti tu fai parte di quella minoranza dell'elettorato nazifascista xenofobo rappresentato dalle liste di estrema destra e dalla squallida lega nord calderoliana che starebbe bene nelle fogne dell'opposizione extraparlamentare e non al governo come questo sistema sistema elettorale ci ha costretto, poi che tu o Calderoli dica o pensa queste cose su arresti domiciliari concessi ad una persona che non rappresenta alcun tipo di pericolo per la nostra società non importa assolutamente nulla, basta che non ci sia alcun legame che possa legare chi la pensa in tale maniera rispetto a chi è stato eletto in parlamento per governare il paese o almeno che si creino finalmente i presupposti per cui tale alleanze anomole finiscano per sempre.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  10. #20
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,062
     Likes dati
    56,865
     Like avuti
    42,227
    Mentioned
    11874 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    Calderoli, anche se non ti piace, è una persona onesta che non ha mai ammazzato nessuno....
    Si può essere onesti (sempre salvo prova contraria) non aver ammazzato nessuno e avere la dignità di un rospo velenoso.

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Continuate pure a parlare di gossip, mentre affondate giorno dopo giorno...
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 137
    Ultimo Messaggio: 04-07-08, 19:53
  2. sentite sentite a report i metodi mafiosi della telecom
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 26-03-07, 11:30
  3. on giadagno, un giorno uomo un giorno donna un giorno x
    Di FuoriTempo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-10-06, 10:36
  4. Sentite Sentite Moggi Chiede Scusa
    Di SPYCAM nel forum FC Inter
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-09-06, 20:43
  5. Sentite sentite il signor Muoni sulla Nuova di oggi
    Di Ithokor (POL) nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-04-05, 21:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito