Tu ci vai con gli assassini... vedi tu.In Origine Postato da blob21
L'ho sempre detto che fasci e leghisti vanno a braccetto

Tu ci vai con gli assassini... vedi tu.In Origine Postato da blob21
L'ho sempre detto che fasci e leghisti vanno a braccetto
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
11 novembre 1995. Terzo processo d'appello, davanti alla terza sezione della Corte d'appello di Milano. Gli imputati vengono nuovamente condannati a 22 anni di reclusione. Il reato di Leonardo Marino viene dichiarato prescritto.
22 gennaio 1997. La quinta sezione della Cassazione conferma le condanne.
24-29 gennaio 1997. Sofri, Bompressi e Pietrostefani si presentano al carcere di Pisa.
Chi è amico dei terroristi è complice dei loro delitti.

In Origine Postato da Fenris
Tu ci vai con gli assassini... vedi tu.![]()
![]()
detto da gente che difende Mambro e Fioravanti

Tsk tsk... io sostengo che non abbiano compiuto la strage di Bologna, non che siano innocenti di tutto ciò di cui sono stati accusati.In Origine Postato da blob21
![]()
![]()
detto da gente che difende Mambro e Fioravanti
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
Lascia perdere, Blob.
Questo è abituato al tono dei Farinacci sua...
non ti dirà mai che Calderoli è un incivile
indegno di fare il ministro.
Non pretendere troppo. Lo stile è quello nazi-avanguardista![]()
A Calderoli gli è mancato solo: ME NE FREGO!
della decenza.
Io l'ho sempre detto che i sinistrati difendono i terroristi rossi-islamici e delinquenti vari, c'eri anche tu ieri a gettare acqua e sapone per la strada?In Origine Postato da blob21
L'ho sempre detto che fasci e leghisti vanno a braccetto![]()
![]()
Agenti inseguono rapinatore a Napoli, a terra acqua e sapone
Ostacolata cattura, assalto a calci e pugni a poliziotti
(ANSAweb) - NAPOLI, 16 GIU - Gli abitanti della zona della Duchesca a Napoli, capeggiati da un gruppo di donne, hanno cercato di impedire l'arresto di un rapinatore, bloccato dagli agenti dell'Ufficio prevenzione generale della Questura, cospargendo la strada di acqua e sapone. Il rapinatore, a bordo di un ciclomotore, aveva appena aggredito una donna rubandole il cellulare. Un suo complice e' stato portato via a bordo di un'altra moto. Dopo aver bloccato il primo, i poliziotti hanno dovuto fronteggiare l'assalto della folla e sono stati colpiti con calci e pugni. I due agenti sono dovuti ricorrere alle cure dell'ospedale Vecchio Pellegrini: uno di loro ha riportato contusioni al ginocchio e alla mascella e ne avra' per 15 giorni.(ANSAweb).

In Origine Postato da Tremendo
Io l'ho sempre detto che i sinistrati difendono i terroristi rossi-islamici e delinquenti vari, c'eri anche tu ieri a gettare acqua e sapone per la strada?![]()
![]()
![]()

saresti favorevole alla grazia nei loro riguardi?In Origine Postato da Fenris
Tsk tsk... io sostengo che non abbiano compiuto la strage di Bologna, non che siano innocenti di tutto ciò di cui sono stati accusati.

Certo.In Origine Postato da Fenris
Cosa c'è di incivile nell'esprimersi a favore di pene più severe? Voi lo fate sempre quando i penalizzati sono quelli che non vi piacciono.
Tipo la riforma del falso in bilancio.

Sofri è arrivato a un terzo della pena e la sua buona condotta gli consente di usufruire di alcuni permessi, che in un primo tempo si limitavano al solo territorio del comune di Pisa e che da qualche tempo arrivano anche a Firenze dove si trova la sua abitazione".
-------------
Sofri questo pomeriggio si è presentato a Cavriglia senza agenti di scorta ed è sceso in campo, a sorpresa, nello stadio della cittadina valdarnese giocando nella partita di calcio tra la Tnt Artisti toscani e la squadra dei consiglieri regionali. E' arrivato alle 17,30 a bordo di una Saab blu guidata da un familiare. Non ha rilasciato dichiarazioni, ma alla domanda se lo soddisfaceva il ruolo da lui ricoperto in campo, quello di libero, da lontano ha precisato: "In realtà io gioco da mezzo libero". L'iniziativa di beneficenza è stata promossa per raccogliere fondi in favore delle scuole della provincia di Phu Tho in Vietnam.
La risposta di Sofri a tutti quelli che credono di parlare in nome della giustizia è quella dell'impegno civile e della solidarietà.
![]()