Perchè, tu non hai mai deto o pensato che Berlusconi starebbe bene con una palla al piede ed il pigiama a righe?In Origine Postato da Fuori_schema
Ah benissimo, se per te fare politica significare sparare puttanate, contento tu.


Perchè, tu non hai mai deto o pensato che Berlusconi starebbe bene con una palla al piede ed il pigiama a righe?In Origine Postato da Fuori_schema
Ah benissimo, se per te fare politica significare sparare puttanate, contento tu.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Si da' il caso che io non faccia il Ministro.In Origine Postato da Fenris
Perchè, tu non hai mai deto o pensato che Berlusconi starebbe bene con una palla al piede ed il pigiama a righe?
Checche' tu ne possa pensare non è una questione di "politically correct", è che se hai una responsabilita' politica non è una buona idea quella di insultare la gente solo sulla base delle tue "opinioni", anche se commisurate a fatti.
Sopratutto se lo fai per becero protagonismo.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


E dove sono gli insulti? Mica è stato insultato Sofri, è stato solo detto che dovrebbe trovarsi in un regime penale ben più duro di quello cui è sottoposto.In Origine Postato da Fuori_schema
Si da' il caso che io non faccia il Ministro.
Checche' tu ne possa pensare non è una questione di "politically correct", è che se hai una responsabilita' politica non è una buona idea quella di insultare la gente solo sulla base delle tue "opinioni", anche se commisurate a fatti.
Sopratutto se lo fai per becero protagonismo.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


E sulla base di che?In Origine Postato da Fenris
E dove sono gli insulti? Mica è stato insultato Sofri, è stato solo detto che dovrebbe trovarsi in un regime penale ben più duro di quello cui è sottoposto.
Se Calderoli NON conosce il codice, questo non lo autorizza AFFATTO a sparare puttanate.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
Ancora non l'hai capito LADDOVEIn Origine Postato da Fenris
E dove sono gli insulti? Mica è stato insultato Sofri, è stato solo detto che dovrebbe trovarsi in un regime penale ben più duro di quello cui è sottoposto.![]()
un ministro della Repubblica ha parlato in modo
derisorio ed insultante di un giudice e di un carcerato?
Ma sei proprio durino, eh.![]()
In Origine Postato da SPYCAM
SOFRI: CALDEROLI, ALTRO CHE DUE GIORNI DI 'DOMICILIARI'!
"Mi piacerebbe vedere la faccia del giudice che ha concesso i due giorni al mese a casa ad Adriano Sofri, dopo che questo ha scontato solo pochi anni rispetto a quello che ci si augura dovra' espiare. Quando sapro' chi e' stato almeno sapro' con chi prendermela". Cosi' afferma il coordinatore delle segreterie leghiste, Roberto Calderoli che aggiunge: "Per chi si rende responsabile di delitti cosi' atroci come quello attribuito a Sofri c'e' un'unica pena: metterlo in una cella e buttare via la chiave per tutta la vita, altro che grazia a lui o a Bompressi. Se proprio gli si vogliono dare due giorni, al posto che i domiciliari, gli si mette un bel pigiama a righe con tanto di palla al piede e li si mette per due giorni a fare manutenzione sulle pubbliche strade a ripagare per quello che hanno fatto".


Scusami, è ancora possibile esprimere un'OPINIONE PERSONALE, al di là di codici e codicilli?In Origine Postato da Fuori_schema
E sulla base di che?
Se Calderoli NON conosce il codice, questo non lo autorizza AFFATTO a sparare puttanate.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


ahhh, ma sofri s'è battuto per una società piu giusta ed equa, ma di queste cose ne vuoi o no tenere conto.....e non si è arricchito, anzi a strapagato.In Origine Postato da Fenris
Cosa c'è di incivile nell'esprimersi a favore di pene più severe? Voi lo fate sempre quando i penalizzati sono quelli che non vi piacciono.


In Origine Postato da Ezechiele
Calderoli ha profondamente rotto il cazzo con questi discorsi da avvinazzato. Ma ti sembra il modo di esprimersi di un ministro della Repubblica?
Ma in quale altro paese i ministri si comportano come se fossero al mercato del pesce? Che altro deve fare perché ve ne rendiate conto? Ruttare e sputare in faccia al Capo dello Stato?
Questa gentaglia sta cercando disperatamente di racimolare qualche miserabile consenso, facendo demagogia di infimo ordine: ormai, tutti i settentrionali di buonsenso hanno già mandato la lega a qual paese da tempo. Questi qui rimangono solo a rappresentare la feccia del paese.
questo è quello che passa il convento di pontida...
Izzo libero, Soffri libero, totò riina libero, lottate con noi per rendere la libertà a gente onesta, lotta con noi per mandare in galera Berlusconi.


Inutile stupirsi dei raduni legaioli... ormai sappiamo con chi abbiamo a che fare.