La importi tu?In Origine Postato da O'Rei
basta andare su Ebay per comprare la roba falsa d'importazione cinese....![]()

La importi tu?In Origine Postato da O'Rei

la prossima volta che voglio comprare qualcosa di taroccato cinese verrò a ePrato, contento?In Origine Postato da O'Rei

è l'ora di andare in missione....In Origine Postato da Aledex
La importi tu?![]()
![]()

In Origine Postato da Mr
la prossima volta che voglio comprare qualcosa di taroccato cinese verrò a ePrato, contento?![]()
ah...c'è l'imbarazzo della scelta...

In Origine Postato da O'Rei
è l'ora di andare in missione....![]()
![]()
![]()
![]()

Già, qui c'è gente che dice di fare uso di droghe, scaricare illegalmente musica, rigare macchine in sosta, e devono venire a rompere le palle a uno che si è comprato l'anno scorso due paia di calzoni da un senegalese. Non vi mando a cagare perchè sono un signore.In Origine Postato da Mr
Io cancellerei tutto, per evitare che passi un ispettore della finanza col senso dell'umorismo...

Tu puoi pure mandarci a cagare, ma se t'arriva l'ispettore non dire che non te l'avevamo detto.In Origine Postato da ARI6
Già, qui c'è gente che dice di fare uso di droghe, scaricare illegalmente musica, rigare macchine in sosta, e devono venire a rompere le palle a uno che si è comprato l'anno scorso due paia di calzoni da un senegalese. Non vi mando a cagare perchè sono un signore.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato