Dai come si fa a non capirlo???In Origine Postato da lauraf
e se il partner non lo sa?![]()
Ps la canzone e' orripilante...![]()
E comunque a Jovanotti la moglie le corna gliele ha messe in faccia, e sono anche una cosa pubblica...

Dai come si fa a non capirlo???In Origine Postato da lauraf
e se il partner non lo sa?![]()
Ps la canzone e' orripilante...![]()
E comunque a Jovanotti la moglie le corna gliele ha messe in faccia, e sono anche una cosa pubblica...

si fa, eccome...non c'e' piu' cieco di chi non vuol vedere...In Origine Postato da benelos
Dai come si fa a non capirlo???![]()
E comunque a Jovanotti la moglie le corna gliele ha messe in faccia, e sono anche una cosa pubblica...![]()

concordoIn Origine Postato da DiegoVerona
Ah, la canzone, Daniele, è oggettivamente insopportabile.![]()
![]()

Ah vabbè in questo caso... ma io sono dell'idea che è meglio affrontarle le situazioni, meglio una brutta verità, e non un dubbio che ti occupa la mente...In Origine Postato da lauraf
si fa, eccome...non c'e' piu' cieco di chi non vuol vedere...![]()

anche se ami questa persona a tal punto da non volerla perdere?In Origine Postato da benelos
Ah vabbè in questo caso... ma io sono dell'idea che è meglio affrontarle le situazioni, meglio una brutta verità, e non un dubbio che ti occupa la mente...![]()

D'accordo, anche questo è vero, ma non credi che dopo un tradimento il rapporto cambia totalmente e che quindi non è più il caso di andare avanti? Dopo il tradimento viene a mancare la fiducia, che è alla base di ogni rapporto, ed è quindi inutile continuare un rapporto senza fiducia...In Origine Postato da lauraf
anche se ami questa persona a tal punto da non volerla perdere?![]()
Io la vedo così... chiudere gli occhi non mi va, preferisco affrontare ogni situazione, anche per rispetto nei miei confronti...

mmmm...bisogna trovarcisi...comunque la tua linea teorica e' apprezzabileIn Origine Postato da benelos
D'accordo, anche questo è vero, ma non credi che dopo un tradimento il rapporto cambia totalmente e che quindi non è più il caso di andare avanti? Dopo il tradimento viene a mancare la fiducia, che è alla base di ogni rapporto, ed è quindi inutile continuare un rapporto senza fiducia...
Io la vedo così... chiudere gli occhi non mi va, preferisco affrontare ogni situazione, anche per rispetto nei miei confronti...
![]()

Ti ringrazio, io comunque parlo da entrambi i punti di vista, sia quello maschile che quello femminile, poi se in una coppia entrambi accettano i tradimenti dell'altro sono cavoli loro... io con una che mi tradisce non riuscirei a stare, perchè io voglio fidarmi, e dopo un tradimento non lo potrei più fare... e per me la fiducia è l'elemento più importante di un rapporto...In Origine Postato da lauraf
mmmm...bisogna trovarcisi...comunque la tua linea teorica e' apprezzabile
![]()
Per fortuna sino ad oggi non ho avuto di sti problemi...![]()

Quoto!In Origine Postato da DiegoVerona
Ah, la canzone, Daniele, è oggettivamente insopportabile.![]()

Si me lo ricordo bene anch'io quell'episodio , dopo Jovanotti ebbe un'illuminazione di pragmatismo anti-buonista e disse una frase tipo questa:In Origine Postato da DiegoVerona
Ricordo quando Jovanotti organizzò un concerto contro il razzismo, invitando cantanti provenienti da un po' tutto il mondo.
La serata terminò anzitempo perché un gruppo di maghrebini iniziò a lanciare di tutto sul palco e a urlare "negri di merdaaaa!" al gruppo di senegalesi che stava suonando.![]()
spesso siamo portati a credere che i poveri siano automaticamente buoni e non corrotti come noi benestanti del primo mondo , è una illusione , bisogna guardare in faccia alla realtà , i razzisti e i violenti si trovano dappertutto.