no, però una cosa è prendersela con coloro i quali devi per così dire "regolare un conto" altra è scorazzare per le vie di Torino danneggiare e colpire persone che c'entrano na sega....gli altri se non ho capito male invece, hanno fatto danno solo a chi interessava danneggiare, mica ad altriIn Origine Postato da Nirvana
quelli che assaltano i centri sociali tutta brava gente, vero ?![]()

hi voleva creare confusione andava in giro in piccoli gruppi,si inseriva alle spalle dei cortei pacifici e da li iniziava a fare i suoi comodi.COnsiderando che molti di questi gruppi pacifici non erano composti da omaccioni ma da ragazze,persone di una certa età (ho le foto scattate da mia sorella che era li,e sinceramente non credo chepersone coem lei o lesue amichje fossero in grado di prendere a calci in culo i black block) che non avevano i mezzi per farlo,e non erano pronti.C'è stata disroganizzaione,da entrambe le parti (manoifestanti pacifici e polizia-carabinieri.Gli unici in grado di agire efficacemente erano quelli che si muovevano in gruppetti,gli stessi che volevano sfondare vetrine ed incendiare macchine.