Potrà anche essere vero quello che dici, ma limitare il tutto a quello che succede ad Alessandria non ti sembra limitativo ?In Origine Postato da Gianmario
Tempo fa avevo riportato per filo e per segno tutta la situazione che si era venuta a creare in Alessandria.
Ora non ho voglia di ripeterla e senza ricerca è difficile anche trovare il link.
Fatto sta che in città la tecnica che hanno utilizzato è stata questa (inventarsi stupri e aggressioni poi rivelatesi false dopo le indagini della Polizia per diretta ammissione degli interessati) per poi giustificare l'incendio della Federazione di AN.
Dopo questo per me possono scrivere il cazzo che voglio, io non gli crederò più.
Tra l'altro perchè ho il dubbio che questi di Alessandria non siano mosche bianche ma che la strateegia rientri in un piano molto più ampio ed organico.
Per la cronaca: Indymedia, che in un primo tempo aveva fatto la cronaca dettagliata dei fatti (falsi) si è poi dimenticata di aggiornare la vicenda con le ultime notizie (ovvero che sono una manica di pagliacci e banfoni).