Peccato si perdono una delle più belle città del mondoIn Origine Postato da DD
Tu non hai mai un cazzo da dire...cosa rispondi a fare...tante sei ultra stereotipato
A Napoli gli albanesi non vengono...mica sono scemi![]()
![]()
![]()

Peccato si perdono una delle più belle città del mondoIn Origine Postato da DD
Tu non hai mai un cazzo da dire...cosa rispondi a fare...tante sei ultra stereotipato
![]()
![]()

......eh!In Origine Postato da DD
![]()
![]()

In Origine Postato da DD
Non avete la Lega perche' dalle vostre parti non ce ne sono come da noi
Il razzismo paesano ha fatto il suo tempo...ne abbiamo le tasche piene...questo e' il problema
I lavoratori sono ben accetti...i criminali ed i parassiti si devono levare dai coglioni senza tanti complimenti
E non fare l'esperto che parla di ronde padane visto che non vivi qui
Certo,non siamo noi che li assumiamo,siete voi.
Ok,rimandateli tutti a casa,non dategli case in affitto per guadagnarci sopra,no dategli lavoro perchè per due che vengono a lavorare ce n'è almeno un'altro che arriva dopo a sfruttare il loro lavoro,e non puoi fermarlo.Ma nessuno lo farà,perchè sono in troppi a guadagnarci.
Io non faccio l'esperto,parlo di quello che so.Se ti da fastidio chiudi la pagina o argomenta,ma gli ordini datteli allo specchio.

A Napoli son tutti albanesi, blob è figlio di scafistiIn Origine Postato da DD
![]()

Tu non sai un cazzo...In Origine Postato da Paolo82
Io non faccio l'esperto,parlo di quello che so.Se ti da fastidio chiudi la pagina o argomenta,ma gli ordini datteli allo specchio.
Quindi tieni il becco chiuso quando parli di casa mia e di quello che la gente pensa degli immigrati criminali
Parla delle ronde padane e dei fascisti che picchiano i poveri immigrati che solo del sentito dire puoi parlare
paolo ha ragione, anche se magari lo sa solo per sentito dire. io posso saperlo visto che sta parlando anche di casa mia?![]()

invece di ringraziarlo di averti portato in Italia.......In Origine Postato da O'Rei
A Napoli son tutti albanesi, blob è figlio di scafisti![]()

no,tu sei razzista nei confronti dei leghistiIn Origine Postato da remedios
paolo ha ragione, anche se magari lo sa solo per sentito dire. io posso saperlo visto che sta parlando anche di casa mia?![]()
![]()

Ma tu parli perche' te lo ordina il partito... 4 albanesi o zingari che sfruttano puttane o spacciano droga o fanne rapine tu la chiami integrazione e multiculturalismoIn Origine Postato da remedios
...eh
che ci vuoi fare, puzzanoIn Origine Postato da blob21
no,tu sei razzista nei confronti dei leghisti
![]()
![]()