Ah,capito parli per sentito dire...In Origine Postato da pensiero
mica ho scritto che li conosco...ci mancherebbe, certo ne ho sentito parlare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ah,capito parli per sentito dire...In Origine Postato da pensiero
mica ho scritto che li conosco...ci mancherebbe, certo ne ho sentito parlare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah beh, le extracomunitarie si cambiano sul treno, le ragazzine autoctone vanno in giro con il perizoma che esce 3 dita dai pantaloni che arrivano alla riga del culo. a questo punto io sono per spruzzare il disinfettante anche dove queste si siedono al barIn Origine Postato da pensiero
tu non sai un cazzo il servizio l'han fatto ad hoc....e nel momento "giusto" ma quello che succede prima e dopo lo sa solo chi ha la disgraziata sfortuna di viaggiare in treno...certo che all'estero non c'è bisogno di fare la provocazione di Borghezio, che tra l'altro a qualcosa è servita, mica ci sono le extracomunitarie che si cambiano per fare le prostitute...solo qui da noi grazie al vostro buonismo succede questo e anche di peggio![]()

prima e dopo cosa?In Origine Postato da pensiero
tu non sai un cazzo il servizio l'han fatto ad hoc....e nel momento "giusto" ma quello che succede prima e dopo lo sa solo chi ha la disgraziata sfortuna di viaggiare in treno...certo che all'estero non c'è bisogno di fare la provocazione di Borghezio, che tra l'altro a qualcosa è servita, mica ci sono le extracomunitarie che si cambiano per fare le prostitute...solo qui da noi grazie al vostro buonismo succede questo e anche di peggio
conosci personalmente quelle nigeriane?
e allora cosa ti autorizza ad andare a disinfettarle,ad offendere la loro dignità,a costringerle a subire l'irruzione di un tricheco imbecille e qualche altro squallido individuo?
e saro' buonista,ma queste merdate vi fanno SCHIFO ,e siete le ultime persone deputate a parlare di civiltà.Voi non rispettate gli essere umani,li trattate come l'oggetto del vostro razzismo di merda.
Ma come campate male

beh...9 anni di amministrazione leghista mi pare un bel successo, segno che alla maggioranza dei cittadini di quel paese va bene cosìIn Origine Postato da remedios
tu dici? una cosa del genere, secondo te, in un paese con 9 anni di amministrazione leghista e ex sindaco ora senatore della lega nord ha fatto scandalo?
ciccia, il "vantaggio" di abitare in un paese di 6mila abitanti è che sai anche di che colore la gente porta le mutande. non si etichetta nessuno, si sa.![]()
![]()

In Origine Postato da blob21
prima e dopo cosa?
conosci personalmente quelle nigeriane?
e allora cosa ti autorizza ad andare a disinfettarle,ad offendere la loro dignità,a costringerle a subire l'irruzione di un tricheco imbecille e qualche altro squallido individuo?
e saro' buonista,ma queste merdate vi fanno SCHIFO ,e siete le ultime persone deputate a parlare di civiltà.Voi non rispettate gli essere umani,li trattate come l'oggetto del vostro razzismo di merda.
Ma come campate male
ah quindi loro sono esseri umani offese nella loro dignità...io che ci sto seduta difronte sono a casa mia e pago le tasse per avere un servizio dignitoso, invece mi sorbisco le loro volgarità e porcherie e non devo ritenermi offesa e manco difendere la mia dignità...ma vergognati va che te sei da incarcerare per favoreggiamento alla prostituzione...è a causa di gente come te se ce n'è tanta in giro....hai sentito a Palermo che è successo....dio mio in che mani siamo![]()

In Origine Postato da remedios
a questo punto io sono per spruzzare il disinfettante anche dove queste si siedono al bar![]()
fallo se lo ritieni opportuno, sappi comunque che quelle ragazzine sono a casa loro hanno dei documenti regolari, e non vanno a battere il marciapiede
peccato che al 10° li abbiano cacciati a calci in culo e ora la lega qui non conta più niente, se non per organizzare feste che puntualmente vengono disertate.In Origine Postato da pensiero
beh...9 anni di amministrazione leghista mi pare un bel successo, segno che alla maggioranza dei cittadini di quel paese va bene così![]()
![]()

tu non subisci manco il cazzo,tu sei solo vittima della tua ignoranza.In Origine Postato da pensiero
ah quindi loro sono esseri umani offese nella loro dignità...io che ci sto seduta difronte sono a casa mia e pago le tasse per avere un servizio dignitoso, invece mi sorbisco le loro volgarità e porcherie e non devo ritenermi offesa e manco difendere la mia dignità...ma vergognati va che te sei da incarcerare per favoreggiamento alla prostituzione...è a causa di gente come te se ce n'è tanta in giro....hai sentito a Palermo che è successo....dio mio in che mani siamo![]()
semmai le prostitute possono essere vittime di ben altri individui con pochi scrupoli ,e il problema vero è quello,non la tua morale del cazzo e il tuo fastidio.
e comunque non c'entra nulla con la merdata di Borghezio

In Origine Postato da remedios
peccato che al 10° li abbiano cacciati a calci in culo![]()
ah ok, disinfettiamo solo chi ha la carta di identità.In Origine Postato da pensiero
fallo se lo ritieni opportuno, sappi comunque che quelle ragazzine sono a casa loro hanno dei documenti regolari, e non vanno a battere il marciapiede