che prestigioso umoristaIn Origine Postato da Lo scacchista
Non saprei, qua si va in tema sondaggi. Alla domanda preferireste avere genitori ricchioni o leghisti non si può mica dare una risposta tanto facile.aumenta la produzione di latte

che prestigioso umoristaIn Origine Postato da Lo scacchista
Non saprei, qua si va in tema sondaggi. Alla domanda preferireste avere genitori ricchioni o leghisti non si può mica dare una risposta tanto facile.aumenta la produzione di latte

In Origine Postato da Lo scacchista
Tu invece con il corso da parrucchiera vai tranquilla, sei perfetta.
per la verità i corsi di parrucchiera li lascio ad altre/i.....mi limito a badare alla mia baracca, dove non brillerà per intelligenza, ma è il mio habitat naurale, e cosa di non poco conto ci si fanno dei bei soldini...cmq la risposta semmai me la doveva blob...ma ho capito qui si risponde sincronizzati e aiutandosi a vicenda![]()
Io ad esempio, che sono un po' cerchiobottista,In Origine Postato da Nanths
che prestigioso umoristaaumenta la produzione di latte
ne vorrei uno riccihone ed uno leghista.

In Origine Postato da Nanths
che prestigioso umoristaaumenta la produzione di latte
ti dirò nanths, che non capisco chi dei due stia rispondendo![]()
![]()

te l'ho data..stai invecchiandoIn Origine Postato da pensiero
...cmq la risposta semmai me la doveva blob...ma ho capito qui si risponde sincronizzati e aiutandosi a vicenda![]()
![]()
Già ti definisci zucca vuota, poi hai la baracca che non brilla per intelligenza (sfido che è il tuo habitat naturale), blob non risponde perchè faccio troppa fatica a sloggare e riloggareIn Origine Postato da pensiero
per la verità i corsi di parrucchiera li lascio ad altre/i.....mi limito a badare alla mia baracca, dove non brillerà per intelligenza, ma è il mio habitat naurale, e cosa di non poco conto ci si fanno dei bei soldini...cmq la risposta semmai me la doveva blob...ma ho capito qui si risponde sincronizzati e aiutandosi a vicenda![]()
![]()
Aspetta facciamo ordine: quello con il perizoma verde foglia di cannabis è blob, risponde in modo serio. Quello con il perizoma a scacchi è lo scacchista, risponde in modo idiota.In Origine Postato da pensiero
ti dirò nanths, che non capisco chi dei due stia rispondendo![]()
![]()
Perizoma verde -> serio.
Perizoma a scacchi -> idiota.
Concentrati sui colori, vedrai che ce la fai.

In Origine Postato da blob21
te l'ho data..stai invecchiando
![]()
dev'essere stata talmente scontata che non c'ho fatto caso![]()
![]()

In Origine Postato da Lo scacchista
Aspetta facciamo ordine: quello con il perizoma verde foglia di cannabis è blob, risponde in modo serio. Quello con il perizoma a scacchi è lo scacchista, risponde in modo idiota.
Perizoma verde -> serio.
Perizoma a scacchi -> idiota.
Concentrati sui colori, vedrai che ce la fai.
come volevasi dimostrare capisci tutto al volo![]()
![]()
non pensavo neanche lontanamente a blob![]()
Pensavi?In Origine Postato da pensiero
come volevasi dimostrare capisci tutto al volo![]()
![]()
non pensavo neanche lontanamente a blob![]()
![]()
Ah, al passato. Mi sono preso uno spavento per nulla.