In Origine Postato da remedios
troppo difficle pensare a quello che le prostitute devono subire dai loro papponi eh?
di lavoro onesto ce n'è se uno vuole....
sempre a difendere i peggio tu eh!!!!mai a chi subisce...sarebbe troppo pretenderlo, chiaro

troppo difficle pensare a quello che le prostitute devono subire dai loro papponi eh?
sempre a difendere i peggio tu eh!!!!mai a chi subisce...sarebbe troppo pretenderlo, chiaro
ma no, sarà che il server non supporta i tuoi pensieri, troppo grandi e profondiIn Origine Postato da pensiero
porca eva con il loro intelletto c'hanno perfino mandato in tilt pol![]()
riposatevi please
![]()
![]()
E che ci vuole, basta chiederlo: non pensavo ti interessasse avere l'ultima parola ad ogni costo.In Origine Postato da pensiero
porca eva con il loro intelletto c'hanno perfino mandato in tilt pol![]()
riposatevi please
![]()
![]()
![]()

mettiti in fila![]()
non ci penso proprio, vorrei mai che ti ritrovi vedova in anticipo![]()
![]()
sì e si stava meglio quando si stava peggio.In Origine Postato da pensiero
ti ho appunto detto di pensare a quello che una ragazza costretta a prostituirsi deve subire. non sforzarti nelle pretese.

beh...ti dirò che è dal 2000 che li sopport i miei pensieri ma gli sbalzi umorali li ha avuti oggiIn Origine Postato da remedios
ma no, sarà che il server non supporta i tuoi pensieri, troppo grandi e profondi![]()
![]()
porta pure sfiga la ragazzaIn Origine Postato da pensiero
non ci penso proprio, vorrei mai che ti ritrovi vedova in anticipo![]()
![]()
![]()
ti son venute le tue cose?In Origine Postato da pensiero
beh...ti dirò che è dal 2000 che li sopport i miei pensieri ma gli sbalzi umorali li ha avuti oggi![]()
![]()
![]()

ti son venute le tue cose?![]()
gli sbalzi umorali son riferiti a pol....
ah beh, saranno venute a lui... o forse non hai mai fatto pensieri tanto profondiIn Origine Postato da pensiero
gli sbalzi umorali son riferiti a pol....![]()