In origine postato da Kornus
In piazza? E perchè? A che serve?
Importante è trovare gli autori prima della polizia e di qualche Giudice buonista del cazzo...... Per il resto, carta bianca ai fortunati: possono farne quello che vogliono!

In origine postato da Kornus
In piazza? E perchè? A che serve?
Importante è trovare gli autori prima della polizia e di qualche Giudice buonista del cazzo...... Per il resto, carta bianca ai fortunati: possono farne quello che vogliono!

mi ricordo la frase di una mia amia amica di rifondazione sulla situazione non proprio rosea della zona universitaria dopo una certa ora.
disse: se uno va ad abitare là sa a cosa va incontro che non rompa i mar.....
non dico altro

Io quando sento notizie come queste(ragazzine stuprate,ragazzi uccisi o altro) il primo pensiero (sarà anche squallido) che mi viene in mente è "speriamo che la vittima sia una di sinistra,o una cattobigotta pro-immigrati"...non trovo giusto che a rimetterci siano i Padani(leggasi dunque leghisti)...degli altri non me ne frega niente.In origine postato da benfy
mi ricordo la frase di una mia amia amica di rifondazione sulla situazione non proprio rosea della zona universitaria dopo una certa ora.
disse: se uno va ad abitare là sa a cosa va incontro che non rompa i mar.....
non dico altro
Saluti Padani

E' da parecchio che non intervengo su qs. forum ( noostante la mia presenza su pol da oramai 5 anni ) e lo faccio per complimentarmi con gli abitueè del forum padania perchè riportano in modo sistematico le brutte vicende di cronaca che interessano le nostre vittime e i carnefici di altri mondi.
Ho dato un'occhiata ad altri forum tra i quali quello della destra radicale. Nessun cenno alla notizia; nessun cenno alla realtà.
L'italia della giustizia; l'italia del rigore è affidato a voi della Lega.
grazie

Evidentemente non hai cercato abbastanza.In origine postato da D.BOMBACCI
Ho dato un'occhiata ad altri forum tra i quali quello della destra radicale. Nessun cenno alla notizia; nessun cenno alla realtà.
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=174946
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

In origine postato da sickboy
beh, la tua amica ha detto una grande stronzata.
be sembra anche a me, volevo solo dire che c'è gente che la pensa così![]()

Scusa se te lo dico, ma mi sembra un ragionamento un po' squallido, che non ti fa molto onore. Lo stupro è un reato infame e gravissimo, e il fatto che la vittima sia politicamente rossa piuttosto che nera piuttosto che bianca piuttosto che verde, non toglie assolutamente nulla all'infamia dell'atto in sè.In origine postato da Wyatt Earp
Io quando sento notizie come queste(ragazzine stuprate,ragazzi uccisi o altro) il primo pensiero (sarà anche squallido) che mi viene in mente è "speriamo che la vittima sia una di sinistra,o una cattobigotta pro-immigrati"...non trovo giusto che a rimetterci siano i Padani(leggasi dunque leghisti)...degli altri non me ne frega niente.
Saluti Padani
Certe sparate non ci fanno certo una bella pubblicità.

BOLOGNA - Sono stati presi, gli stupratori di Bologna. Due uomini, di origine nordafricana, sono stati formalmente fermati dalla Squadra mobile di Bologna per l'aggressione a una ragazza di 15 anni e al suo fidanzato avvenuta sabato pomeriggio nel parco. Un uomo ammanettato è arrivato in Questura a tarda notte, un altro è stato interrogato per ore ieri sera, un ragazzo e una giovane «vestita» con abiti africani anche loro arrivati, senza manette, negli uffici della Polizia. L'indagine sulla violenza sessuale di cui è rimasta vittima una quindicenne sabato scorso a Bologna ha avuto una soluzione positiva. I colpevoli sono stati identificati e catturati. Potrebbero essere stranieri ma non sono romeni come, invece, era si ipotizzava l'altro ieri. Poco dopo le tre di stanotte il questore Francesco Cirillo è uscito dagli uffici della Squadra mobile e ai cronisti che gli hanno chiesto se il caso fosse stato risolto ha risposto: «Penso di sì».
Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

In origine postato da il merovingio
Scusa se te lo dico, ma mi sembra un ragionamento un po' squallido, che non ti fa molto onore. Lo stupro è un reato infame e gravissimo, e il fatto che la vittima sia politicamente rossa piuttosto che nera piuttosto che bianca piuttosto che verde, non toglie assolutamente nulla all'infamia dell'atto in sè.
Beh in pratica quello che ha detto Wyatt è : vorrei vedere se quelli che sono cosi progressisti e illuminati tipo l'amica di Benfy lo sono anche dopo che sono state stuprate o che le hanno ucciso un parente.........un po "Chi è causa del suo mal pianga se stesso" ........ma non credo che festeggi se stuprano una ragazza comunista per dire............
LIGURIA NAZIONE
PADANIA INDIPENDENTE
Subcomandante

Perfettamente d'accordo...In origine postato da il merovingio
Scusa se te lo dico, ma mi sembra un ragionamento un po' squallido, che non ti fa molto onore. Lo stupro è un reato infame e gravissimo, e il fatto che la vittima sia politicamente rossa piuttosto che nera piuttosto che bianca piuttosto che verde, non toglie assolutamente nulla all'infamia dell'atto in sè.