Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 87

Discussione: Centocelle al TG3

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Colonnello
    Sinceramente non sopporto il vittimismo che la sinistra ha sbandierato dopo Genova.
    Forse qualcuno si e' dimenticato di quello che hanno fatto in quei giorni,ovviamente l'hanno passata pure liscia perche' il sottostato di sinistra ha fatto il suo dovere.
    Ma vi immaginate se fossimo stati Noi i protagonisti di quel macello?
    Ci sarebbe stata un seconda Norimberga,come minimo.
    Stanne certo, Colonnello, i calci sui coglioni ce li potevamo scegliere di tutte le misure!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pacchiarotto
    Cerchiamo però di leggere tutti un pò meglio....I non mi sono riferito ai 'fatti di genova'....qualcuno scorrettamente si è riferito al ragazzo caduto ed io non mi riferivo certo a Giuliani.....continuo a credere che l'irruzione alla caserma di genova ( alla caserma ho detto...) sia stata amplificata e che una certa 'reazione' dopo quello che si era visto la mattina si potesse anche mettere in conto. Per 'articolato' intendevo, ma pensa non ho neppure la pretesa di convincerti, il discorso sullo sbirro inteso come nemico del popolo e quant'altro. Quando parlo di irruzioni alla caserma so cosa dico, non per essere stato li quei giorni, ma perchè ho fatto la 'piazza' alla fine dei '70 e ho frequentato le curve degli stadi. Sai com'è....
    E' chiaro che non si può fare un discorso generalista sugli sbirri. Ma come loro non ti vengono a chiedere come la pensi e quale storia ti porti dietro quando te le stanno dando di santa ragione, non credo che debba stare a noi preoccuparci delle motivazioni per le quali loro hanno deciso di indossare la divisa. Ognuno sa il suo, ma se sei contro questo genere di Stato, se decidi di combatterlo davvero, non pui indossare una divisa. E chi invece quella divisa la porta rappresenta lo Stato che devi combattere.
    Pasolini li definiva 'figli del popolo', è vero, ma sono 'figli del popolo' con un'arma in mano e con il potere (e strapotere) della legge dalla loro.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pacchiarotto
    Cerchiamo però di leggere tutti un pò meglio....I non mi sono riferito ai 'fatti di genova'....qualcuno scorrettamente si è riferito al ragazzo caduto ed io non mi riferivo certo a Giuliani.....continuo a credere che l'irruzione alla caserma di genova ( alla caserma ho detto...) sia stata amplificata e che una certa 'reazione' dopo quello che si era visto la mattina si potesse anche mettere in conto. Per 'articolato' intendevo, ma pensa non ho neppure la pretesa di convincerti, il discorso sullo sbirro inteso come nemico del popolo e quant'altro. Quando parlo di irruzioni alla caserma so cosa dico, non per essere stato li quei giorni, ma perchè ho fatto la 'piazza' alla fine dei '70 e ho frequentato le curve degli stadi. Sai com'è....

non mi sembra utile perdere troppo tempo per esprimere un pensiero articolato quando il ricevente parte con delle amenità simili (quattro scapaccioni etc...). ci sono circa duecento denunce di manifestanti picchiati e torturati. Coincidenze?

lo slogan è l'unico mezzo per farsi comprendere. (non a caso vieni dalle curve no?)

NAZIONALISTA CRISTIANO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E allora perche' concorrere a questa creazione del martire?
    Martire e' chi viene ucciso ingiustamente per la sua fede religiosa o politica e per non averla rinnegata.
    Per come la penso io a quei bastardi gli e' andata pure bene.
    Sono delle bestie,anche Giuliani,e' uno che si e' cercato e guadagnato la fine che ha fatto,per un tentato omicidio ha pagato con un omicidio,il suo.......................
    NEMO ME DOMAT

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da celtius 1
    La differenza tra Noi quando manifestiamo ed i No Global sta nello stile.Noi manifestiamo in modo disciplinato senza deturpare il patrimonio pubblico i compagni sfasciano tutto quello che trovano ed inzozzano le città con le loro scritte demenziali.Pertanto diversa e spropositata è la reazione delle forze del (dis)ordine

quoto.
    e riguardo alle forze dell'ordine, io non ho assolutamente nessuna remora a schierarmi con le forze dell'ordine quando svolgono quelle funzioni di ordine pubblico che sono necessarie per vivere in modo tranquillo....perchè c'è gente che il carabiniere lo fa di mestiere ed è pure sottopagato....
    quindi io contro il carabiniere o il poliziotto in se non ho nulla..

il vero problema è chi comanda le forze dell'ordine, chi da gli ordini e sopratutto chi fa delle leggi liberticide, chi vieta la manifestazione di un partito per due volte consecutive come a Centocelle..

inoltre le violenze spropositate sono sempre determinate dalle azioni incivili e lesive del patrimonio pubblico che arrivano dai compagneros...
    come ha detto bene il camerata celtius le nostre manifestazioni sono manifestazioni di amore per la patria...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E allora perche' concorrere a questa creazione del martire?
    Martire e' chi viene ucciso ingiustamente per la sua fede religiosa o politica e per non averla rinnegata.
    Per come la penso io a quei bastardi gli e' andata pure bene.
    Sono delle bestie,anche Giuliani,e' uno che si e' cercato e guadagnato la fine che ha fatto,per un tentato omicidio ha pagato con un omicidio,il suo.......................

non farti sentire in giro perchè le prenderesti doppio: una guancia nera e una rossa...

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da vongola
    non farti sentire in giro perchè le prenderesti doppio: una guancia nera e una rossa...

ma perdonami, come si puo definire martire uno come Giuliani....fermo restando il fatto che il g8 andava contestato....vogliamo ricordarci anche che il martire in questione stava scaraventando un estintore addosso ai carabinieri...
    ce ne rendiamo conto del fatto che i manifestanti hanno distrutto, incendiato, sfasciato un' intera città..???

combattere il sistema significa sfasciare le case e i negozi alla gente? o lanciare estintori contro i carabinieri?

NAZIONALISTA CRISTIANO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E che fai ci pensi tu a darmele?
    NEMO ME DOMAT

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non mi sembra utile perdere troppo tempo per esprimere un pensiero articolato quando il ricevente parte con delle amenità simili (quattro scapaccioni etc...). ci sono circa duecento denunce di manifestanti picchiati e torturati. Coincidenze?

lo slogan è l'unico mezzo per farsi comprendere. (non a caso vieni dalle curve no?)
    Che quella sera in caserma ci fossero molti ragazzotti ignari e molti di quelli certamente non avevano tirato neppure un coriandolo è cosa nota. E' altrettanto noto che quando vai in piazza accetti le perverse 'regole d'ingaggio'. Io che frequento ( non vengo da...) le curve non piagnucolo se dopo che ho inaggiato la lotta prendo una randellata o più d'una. Sostenere che alla bolzaneto ( o come si chiamava) si siano perpetuate torture mi sembra, in tutta onestà, affremazione assai forzata. La tortura è una cosa seria per la quale occorre anche un certo spazio oltrechè un certo tempo....Ma poi fammi capire almeno da quale 'angolazione' stai parlando. Sai è più semplice capire...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E che fai ci pensi tu a darmele?
    tolto il fatto che non avrei problemi a farlo, il mio è stato un consiglio.
    Evidentemente non frequenti molto "l'area". Discorsi del genere non sono molto graditi.
    Ricorda gli striscioni nella curva della Lazio, ad esempio...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima