Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 87

Discussione: Centocelle al TG3

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pacchiarotto
    La storiella dello sbirro brutto e cattivo a me fa un pò sorridere.....Stiamo parlando di gente che per mangiare, non certo per vocazione, se lo credi sei veramente, ma veramente, fuori strada!, ad uno stipendio perfettamente allineato alla media, neppure un centesimo di più ,è costretto ad obbedire ad ordini e credo pure malavoglia, qualche volta....Come se non bastasse per aver dato quattro scapaccioni a cinque ragazzini alla caserma di genova per il g8 adesso c'è anche il rischio che gli fanno un bel culo.....
    Una cosa è l'agente che lavora per strada, altro conto è il celerino... c'è una grossa differenza: il primo è uno che si predne uno stipendio per mandare avanti una famiglia, il secondo è un avanzo di galera(nel senso letterale del termine) che è pagato per menare la gente. Un mercenario.

Ceeelerino è
    il mestiere più infame che c'è
    quando indossa la divisa un leone è
    senza quella sai che uomo è
    DI MERDA!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da vongola
    ci sono circa duecento denunce di manifestanti picchiati e torturati.
    Nessuna solidarietà per loro.
    Sono nemici e tali rimangono: chi ci vuol morto e deride, sputa e disprezza i cadaveri di chi ci ha lasciato per loro stessa mano non merita alcun rispetto.
    Nessuno.

E' morta una zecca rossa, che ne seguano altre mille.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

non mi sembra utile perdere troppo tempo per esprimere un pensiero articolato quando il ricevente parte con delle amenità simili (quattro scapaccioni etc...). ci sono circa duecento denunce di manifestanti picchiati e torturati. Coincidenze?

lo slogan è l'unico mezzo per farsi comprendere. (non a caso vieni dalle curve no?)
    fu rispettato lo schema napoli, elaborato dal governo di centrosinistra dell'epoca.
    casini da una parte, guardie da tutt'altra....
    e molte...molte...barbe finte

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Iron81
    Nessuna solidarietà per loro.
    Sono nemici e tali rimangono: chi ci vuol morto e deride, sputa e disprezza i cadaveri di chi ci ha lasciato per loro stessa mano non merita alcun rispetto.
    Nessuno.

E' morta una zecca rossa, che ne seguano altre mille.

col tuo ragionamento non ti scandalizzare se poi qualcuno sputerà sui cadaveri dei tuoi caduti.

10 100 100 Ramelli ti piace sentirlo?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

col tuo ragionamento non ti scandalizzare se poi qualcuno sputerà sui cadaveri dei tuoi caduti.

10 100 100 Ramelli ti piace sentirlo?
    Lo hanno fatto.Lo fanno. Lo faranno. E lo farebbero comunque. A prescindere.....Non servirebbe a nulla.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lo hanno fatto.Lo fanno. Lo faranno. E lo farebbero comunque. A prescindere.....Non servirebbe a nulla.

imitare un cretino non è un atto di cui vantarsi, no?

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Direi, per quanto mi riguarda, che basta su questo argomento di alleanza o solidarieta' con la sinistra o peggio estrema sinistra.

Credo che sia poco e piu' che uno slogan lontano dalla realta' vissuta. Frse qualche teorico puo' aver tracciato percorsi filosofici o intellettuali che possono portare a punti di convergenza e strategie assonanti o chissa' cosa.
    Sono cose che hanno riscontro con la politica piu' o meno come un convegno sull'organizzazione sociale delle termiti rosse subsahariane.

Per chi volesse tirarsi fuori dalla tastiera e dimostrare con i fatti di aver ragione, che le strategie con i rossi si possono e devono fare, per costoro piazzo una bella palla per fare un bel gol, attraverso un suggerimento o imbeccata, come volete chiamarla.

Presentatevi in tarda serata, possibilmente il sabato, magari quando c'e' un bel concerto al forte prenestino a Roma: dichiarate di essere legati alla cosiddetta destra radicale (dite che siete fasci, altrimenti qualcuno pensa che siete pannelliani conservatori) e che volete instaurare un dialogo per trovare strategie comuni.
    Non dimenticate di portare dei doni da scambiare, magari una bella celtica con nastrino tricolore.

P.S.
    Avvisate a casa che potreste tornare molto ma molto tardi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ZioAlceste
    Ritengo impossibile fondere sinistra estrema e destra estrema in una lotta comune. Non tanto per i fatti storici (25 aprile, partigiani vs. repubblichini ecc...) ma perchè la concezione marxista (ed in parte quella anarchica) ha molti punti inconciliabili con la dottrina etica, nazionale e corporativa del fascismo. Questo, però, non deve portare a farsi continuamente la guerra....se la destra radicale manifesta contro Usa, Ue, sionismo, governi corrotti ecc... io non andrò certo a rompere le scatole! Non parlo di "fusione" ma ,in molti casi, di reciproco rispetto
    Qui non si sta parlando di reciproco rispetto....Di questo si potrebbe anche parlare. Premesso che io non devo avere alcuna forma di scambio con persone che se e vero che perseguono lo stesso mio fine ( combattere il sistema?) mirano alla creazione di un modello di società non proprio uguale al mio/nostro. Se così non fosse perchè non confluire tutti nel medesimo schieramento? Zio Alceste, con tutto il rispetto, io, immodestamente, ritengo che certune pagine della storia Patria della prima metà anni quaranta abbiano tracciato un solco che non può essere colmato facendo dei passi solo se vengono fatti da noi...Ma anche questo è altra storia. Il problema iniziale era quello della manifestazione negata a fn qualche sabato fa. Io c'ero ed ho potuto constatare con i miei occhi si l'attegiamento tutt'altro che amichevole delle forze dell'ordine, peraltro ho spiegato il mio pensiero in precedenti posts sugli 'sbirri', ma ho altresì notato anche l'attegiamento tutt'altro che dialogante dei numerosi compagnucci che 'rondavano' per il quartiere. Magari Vongola non esiteresti a dare una sberla ad un camerata che esprime un pensiero non condivisibile, ma stanne certo che a mostrare solidarietà o cercare il dialogo con quei pacifisti dei centri sociali ti prenoteresti una bella dose di calci sui coglioni, non richiesti! Prova a seguire il suggerimento di Solsta e poi fammi sapere....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qui non si sta parlando di reciproco rispetto....Di questo si potrebbe anche parlare. Premesso che io non devo avere alcuna forma di scambio con persone che se e vero che perseguono lo stesso mio fine ( combattere il sistema?) mirano alla creazione di un modello di società non proprio uguale al mio/nostro. Se così non fosse perchè non confluire tutti nel medesimo schieramento? Zio Alceste, con tutto il rispetto, io, immodestamente, ritengo che certune pagine della storia Patria della prima metà anni quaranta abbiano tracciato un solco che non può essere colmato facendo dei passi solo se vengono fatti da noi...Ma anche questo è altra storia. Il problema iniziale era quello della manifestazione negata a fn qualche sabato fa. Io c'ero ed ho potuto constatare con i miei occhi si l'attegiamento tutt'altro che amichevole delle forze dell'ordine, peraltro ho spiegato il mio pensiero in precedenti posts sugli 'sbirri', ma ho altresì notato anche l'attegiamento tutt'altro che dialogante dei numerosi compagnucci che 'rondavano' per il quartiere. Magari Vongola non esiteresti a dare una sberla ad un camerata che esprime un pensiero non condivisibile, ma stanne certo che a mostrare solidarietà o cercare il dialogo con quei pacifisti dei centri sociali ti prenoteresti una bella dose di calci sui coglioni, non richiesti! Prova a seguire il suggerimento di Solsta e poi fammi sapere....

al forte prenestino cisnon andato a vedere un concerto. Logicamente non lgi ho raccontato la mia vita.

ma se succedesse il contrario, come pensi che ne uscirebbe da una sezione dell'area?

il punto è che esistono persone aperte da uno schieramento all'altro. Il caso di legittima difesa mi pare lampante.

alberico
    Ospite

Predefinito forte

mi sa che qualcuno al forte ci sia già andato, e abbia portato dei doni...

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima