Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 87

Discussione: Centocelle al TG3

NAZIONALISTA CRISTIANO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da vongola
    tolto il fatto che non avrei problemi a farlo, il mio è stato un consiglio.
    Evidentemente non frequenti molto "l'area". Discorsi del genere non sono molto graditi.
    Ricorda gli striscioni nella curva della Lazio, ad esempio...
    L'Area la frequento molto e da molto tempo,diciamo che non me ne frega niente se quello che dico e' gradito o no,non so tu ma Io non ho bisogno dell'approvazione di nessuno.
    In quanto a presunte schiaffeggiate,mi permetto di correggerti :
    sono sicuro che non avresti problemi a PROVARCI,il fatto che tu me le possa dare e' francamente da dimostrare,come del resto le potrei prendere...
    siccome di cazzotti e bastonate ne ho date e prese tante so che non va mai sottovalutato nessuno.Se tu sei a digiuno di queste primarie regolette di borgata mi lasci perplesso.
    NEMO ME DOMAT

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Colonnello
    L'Area la frequento molto e da molto tempo,diciamo che non me ne frega niente se quello che dico e' gradito o no,non so tu ma Io non ho bisogno dell'approvazione di nessuno.
    In quanto a presunte schiaffeggiate,mi permetto di correggerti :
    sono sicuro che non avresti problemi a PROVARCI,il fatto che tu me le possa dare e' francamente da dimostrare,come del resto le potrei prendere...
    siccome di cazzotti e bastonate ne ho date e prese tante so che non va mai sottovalutato nessuno.Se tu sei a digiuno di queste primarie regolette di borgata mi lasci perplesso.
    Caro colonnello, non ho mica detto che te le davo, infatti.
    e comunque, dove non ci arrivo io ci può arrivare qualcun altro, non convieni..

il problema non è l'approvazione, ma se fai parte di un gruppo certe cose non le puoi dire, se contrarie all'etica di quel gruppo. Dipende tu da quali gruppi frequentavi, tutto lì.

NAZIONALISTA CRISTIANO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro colonnello, non ho mica detto che te le davo, infatti.
    e comunque, dove non ci arrivo io ci può arrivare qualcun altro, non convieni..

il problema non è l'approvazione, ma se fai parte di un gruppo certe cose non le puoi dire, se contrarie all'etica di quel gruppo. Dipende tu da quali gruppi frequentavi, tutto lì.
    Non sono assolutamente d'accordo,se certe cose le penso,le posso e le devo dire a prescindere se chi frequento e' d' accordo o no,e' tutta la vita che vado avanti cosi e credo proprio che continuero' a farlo.
    "Il Fascismo non e' dogmatico,il fascismo e' uno stile di vita"
    se mi permetti non lo diceva uno scemo qualsiasi.
    NEMO ME DOMAT

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sono assolutamente d'accordo,se certe cose le penso,le posso e le devo dire a prescindere se chi frequento e' d' accordo o no,e' tutta la vita che vado avanti cosi e credo proprio che continuero' a farlo.
    "Il Fascismo non e' dogmatico,il fascismo e' uno stile di vita"
    se mi permetti non lo diceva uno scemo qualsiasi.

sì, ma se si parla di questioni legate all'idea è una cosa, se si parla di ammazzamenti e di polizia è un altra, soprattutto se si ha o si ha avuto a che fare con una delle due cose. E' solo una questione di posizioni.

NAZIONALISTA CRISTIANO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sì, ma se si parla di questioni legate all'idea è una cosa, se si parla di ammazzamenti e di polizia è un altra, soprattutto se si ha o si ha avuto a che fare con una delle due cose. E' solo una questione di posizioni.
    L'idea condiziona il pensiero sui singoli avvenimenti,il mio giudizio in merito ai fatti Genovesi e' figlio della mia idea e del mio modo di pensare,che non e' ovviamente inferiore o superiore a quello di chi non e' concorde.
    Nello specifico non si parlava (e non parlavo) degli ammazzamenti della polizia generale.Ho parlato di una massa informe di bestie e balordi che ha dato vita a devastazioni che hanno colpito chiunque e non solo i presunti antagonisti dei suddetti animali.
    In merito a Giuliani confermo quello che penso:
    E' uno che si e' guadagnato e cercato sul campo la fine che ha fatto e non e' ne un martire ne un eroe.
    Se lfosse stato lui ad uccidere qualcuno quale pensi sarebbe stata la sua reazione? si sarebbe vantato e nascosto e avrebbe vissuto idolatrato nel suo sudico mondo.
    Non posso mettere sulle stesso piano i nostri morti o le nostre ingiustizie subite con quella gente,son ben altre storie.
    NEMO ME DOMAT

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'idea condiziona il pensiero sui singoli avvenimenti,il mio giudizio in merito ai fatti Genovesi e' figlio della mia idea e del mio modo di pensare,che non e' ovviamente inferiore o superiore a quello di chi non e' concorde.
    Nello specifico non si parlava (e non parlavo) degli ammazzamenti della polizia generale.Ho parlato di una massa informe di bestie e balordi che ha dato vita a devastazioni che hanno colpito chiunque e non solo i presunti antagonisti dei suddetti animali.
    In merito a Giuliani confermo quello che penso:
    E' uno che si e' guadagnato e cercato sul campo la fine che ha fatto e non e' ne un martire ne un eroe.
    Se lfosse stato lui ad uccidere qualcuno quale pensi sarebbe stata la sua reazione? si sarebbe vantato e nascosto e avrebbe vissuto idolatrato nel suo sudico mondo.
    Non posso mettere sulle stesso piano i nostri morti o le nostre ingiustizie subite con quella gente,son ben altre storie.
    se lo dicevi agli ultras della lazio che hanno esposto lo strisicione per ricordare Giuliani trovavano i tuoi pezzi per mezza Roma...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se lo dicevi agli ultras della lazio che hanno esposto lo strisicione per ricordare Giuliani trovavano i tuoi pezzi per mezza Roma...
    Io ero allo stadio quel giorno....come faccio da trentacinque anni a questa parte ed oltre a quello ricordo anche quello sulla tigre Arkan, per esempio....La tifoseria della Lazio, storicamente e tendenzialmente di destra, non è rappresentata solo dalla frangia degli ultras ( non tutta la curva si schierò a favore, giova ricordarlo...) e molti, di destra,certamente di destra, non approvarono. Ah! Dimenticavo....meglio prenderle con onore che farsi aiutare....sai punti di vista!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pacchiarotto
    Io ero allo stadio quel giorno....come faccio da trentacinque anni a questa parte ed oltre a quello ricordo anche quello sulla tigre Arkan, per esempio....La tifoseria della Lazio, storicamente e tendenzialmente di destra, non è rappresentata solo dalla frangia degli ultras ( non tutta la curva si schierò a favore, giova ricordarlo...) e molti, di destra,certamente di destra, non approvarono. Ah! Dimenticavo....meglio prenderle con onore che farsi aiutare....sai punti di vista!
    io penso invece che la invincibilità di un gruppo debba essere mantenuta anche con metodi poco ortodossi. Conta poco infatti l'onore se le prende qualcuno dei tuoi...
    le stronzate cavalleresche lasciale ai duelli di fioretto o sul ring.
    la realtà è ben diversa

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pacchiarotto
    cero hoi capito che molti non hanno approvato, ma qualcuno è andato a sindacare o no?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Stratos
    Non c'entra, farsi menare per ribadire un'idea non sempre è conveniente
    Un'altra cosa: è simpatico, 'sto Pacchiarotto. Convieni?
    solo perchè si chiama pacchiarotto mi sta già simpatico...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima