Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 87

Discussione: Centocelle al TG3

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da pacchiarotto
    A me sembra evidente che con la sinistra è impossibile dialogare. A qualsiasi livello. Semprechè la cosa possa interessare a qualcuno, a me per esempio non interessa affatto dialogare con 'portatori sani' di valori distanti dai miei, e spero dall'area cui credo di appartenere ,anni luce. Che poi il 'nemico' è o può essere comune è altra storia. E' altresì evidente che non mi faccio 'il culo' per stanare e cacciare il nemico per poter permettere ad altri nemici, altrettanto negativi e pericolosi, di prendere il posto dei 'destituiti'. Se non altro da questi attuali, lungi da me non considerarli nemici, lo dico a scanso di equivoci a voce altissima,incassi il divieto di manifestare liberamente, civilmente e pacificamente ed al massimo prendi due tortorate che con una settimana di prognosi passano. Gli 'altri' sti stanerebbero in casa sbranandoti come belve feroci! O la chiave inglese di Ramelli, il rogo dei poveri Mattei, le bastonate a Di Nella, il colpo alla nuca a Mancia, la pistolettata a Cremino/Zicchieri ( e l'elenco, purtroppo, potrebbe non finire qui...) sono invenzioni di questo coglione che risponde al nome di pacchiarotto? Qui non si può parlare serenamente a distanza di oltre 60 anni dei tremendi fatti del triangolo rosso e delle mattanze dei rossi a guerra ampiamente conclusa- ed il povere Pansa che c'ha provato per poco non lo linciano- e qualcuno in questo Forum esprime 'condivisione' per le lotte dei compagni? Ho la sensazione che nel Forum graviti gente troppo giovane, rispetto al sottoscritto almeno!, per ricordare o soltanto sapere che in anni nemmeno troppo lontani il solo gesto di acquistare il Secolo d'Italia diventava esercizio possibile solo se effettuato nei quartieri confinanti il tuo e adeguatamente nascosto nella tasca interna del giaccone!!!! E io cosa dovrei fare? Dialogare con chi? Per cosa? Di cosa? Individuiamo bene e senza tentennamenti i nostri nemici faremmo già un bel passo avanti.....

io non ho la minima idea di cosa si provava a militare negli anni 70 e nutro un'ammirazione sviscerata per chi quegli anni li ha vissuti in prima linea, quindi condivido la tua rabbia quando vedi camerati che vedono nei comunisti dei possibili alleati...
    gli anni 70 sono una ferita fresca tra noi e la sinistra, ancora più della guerra civile del 43-45...
    ma non c'è solo questo: c'è anche un divario tra una visione spirituale identitaria e tradizionale(la nostra) e una visione materialista, classista e laicista propria dei comunisti...

che poi oggi i comunisti non siano il pericolo maggiore è vero, ma attenzione perchè la cultura del buonismo, dell'antinazione e dell'antirazzismo militante è l'humus nel quale sguazza chi sta distruggendo l'Italia e l'europa...questa cultura l'abbiamo ereditata dalla sinistra..

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb ..........ZioAlceste......... Nonostante le differenze....... Obbiettivi comuni....!

In origine postato da ZioAlceste
    .......................

Questo pistolotto solo per esprimere la mia opinione mentre trovo ingiusti e puerili gli atteggiamenti di certi "compagni" non in grado nemmeno di dialogare (ripeto: dialogare!) con chi porta,simbolicamente o nel cuore, la camicia nera. E la cosa che io difficilmente riesco a concepire è il perchè di assalti contro manifestazioni della fiamma o del FsN quando,pur animati da motivazioni differenti, marciano comunque contro nemici che chiunque sia dotato di buon senso riconoscerebbe in un attimo (usa, governi corrotti et similia). Io parto dal presupposto del rispetto che non significa necessariamente "farsi abbindolare" o "fare comunella" con altre formazioni politiche

.......... GUERRE CIVILI TRA NOI.............. MAI PIU'............!!!

.................... Caro ZioAlceste............ I "compagni" come Te mi riconciliano con il mio Spirito e mi aiutano a non cedere allo sconforto davanti alla massa di "rossi trinarciuti" ............ Contenti di affondare (assieme agli odiati fascisti) sul Titanic della nostra Civiltà............ Silurata dagli URUKAI a Stelle e Strisce........!

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb

In origine postato da Avanguardista
    io non ho la minima idea di cosa si provava a militare negli anni 70 e nutro un'ammirazione sviscerata per chi quegli anni li ha vissuti in prima linea, quindi condivido la tua rabbia quando vedi camerati che vedono nei comunisti dei possibili alleati...
    .................

................. Caro Avanguardista............ Guarda che sono proprio quelli come me che hanno attraversato con la loro militanza tutti gli anni 70 quelli più convinti che lo scontro tra "rossi" e "neri" .............. E' QUELLO CHE ESATTAMENTE ........... DA SEMPRE ............ VUOLE IL POTERE..............!!!

GUERRA CIVILE............... MAI PIU'................!!!

alberico
    Ospite

Predefinito giuliani e gli ultras

dai tanuzzo non dire fesserie, agli Irr o alla banda di giuliani non gliene fregava una sega, era un pretesto per attaccare pubblicamente le guardie e lo stato di polizia che tocca in maniera privilegiata chi va allo stadio ed è inserito nella logica ultras-hooliganica, per la cronaca io di frequentazioni e amicizie in curva da Lazio ne ho parecchie e sono certo che nessuno si sarebbe offeso nel sentire "infangata" la memoria della zecca giuliani. L'unica fortuna di quel compagno è stata la morte, avvenuta manu carabineros, che gli ha dato dignità. da questo punto di vista Onore a Lui! Ma solo per quello, non piango i morti degli altri, non me ne frega una sega, a genova avrei sperato in un ecatombe nucleare. gli unici simpatici (nell'estetica soprattutto) quei simpatici ragazzi del blocco nero, che infatti con giuliani e la sua cricca di leninisti tutabianchisti si sono anche scontrati. Ma anche lì c'è un problema, stanno simpatici perchè e quando si scontrano, ma non mi farei alcuno scrupolo ad azzopparne uno. Son le cose della vita, vanno prese un pò così..Già come vedi, sto pensando a te...
    Violence in our minds!

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lodevole Alberico! quoto i tuoi concetti e pure la forma...7+

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: giuliani e gli ultras

Violence in our minds!
    violence in our fingers....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da vongola
    solo perchè si chiama pacchiarotto mi sta già simpatico...
    Non mi ricordo se qualcuno abbia sindacato o meno. Ormai sono 'grandicello' e la partita me la vedo dalla tribuna! Pacchiarotto era il soprannome di mio Nonno che s'è fatto sei anni in MVSN.....I miei peggiori nemici sono i comunisti, non scherziamo, gli yankees li vedo come la banda bassotti, niente di più....e poi quando 'sgrullano' gli arabi mi danno anche un filo gusto.....è solo uno dei tanto aspetti del poliedrico mondo insondato ed inesplotaro della Destra....se non mi avete preso per il culo vi ringrazio per il complimento, almeno tale m'è sembrato....Sugli anni 43/45, non scherziamo! Se ci fosse quì pacchiarotto, quello vero, ve ne racconterebbe di belle ( si fa per dire...). Si li ho vissuti gli anni '70, ed anche intensamente....Quando ho visto suonare dal vivo il povero Massimino alla fine degli '80 a San Roberto di Bellarmino ai Parioli molti di voi ancora stavano saltando nelle palle del proprio padre. Detto con simpatia, s'intende....

NAZIONALISTA CRISTIANO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da vongola
    se lo dicevi agli ultras della lazio che hanno esposto lo strisicione per ricordare Giuliani trovavano i tuoi pezzi per mezza Roma...
    Guarda,hai veramente sbagliato persona.
    Conosco i camerati che hanno ideato lo striscione e chi lo ha materialmente fatto.Conoscevano la mia posizione in quanto ero presente.
    Nessuno ha trovato pezzi di me in giro per la citta'.
    Bisogna sapersi far rispettare caro vongola,e la sicurezza delle proprie idee porta rispetto.
    NEMO ME DOMAT

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dove giri di solito?