orinco vai a darlo in mostra perfavore....In Origine postato da O'Rei
obiettivo con una b![]()

orinco vai a darlo in mostra perfavore....In Origine postato da O'Rei
obiettivo con una b![]()

E Ti pare poco?In Origine postato da Liberalix
be effettivamente...almeno tu non lo vuoi nemmeno "dare in mostra"....![]()
E' proprio per questo che è meglio o'Rei!
Almeno non si spaccia per "presideeente di tuuttiiii i cittadiniii", l'imbroglione! (L'imbroglione con riferimento ai soli presidenti di tutte le republiche, eccezion fatta per il Presidente della res-publica monarchica di Pol)![]()
dai, che ti diamo anche un principato....In Origine postato da Liberalix
il Duca di Liberalix accetta l'invito.....![]()
![]()

no.In Origine postato da Liberalix
orinco vai a darlo in mostra perfavore....
boni

grazie ma sto bene nel mio ducato....In Origine postato da eolo76
dai, che ti diamo anche un principato....![]()
![]()
ok, rimanici pure.In Origine postato da Liberalix
grazie ma sto bene nel mio ducato....![]()
![]()

Danny sei un cagone, perchè a Liberalix non dici mai niente? eppure è sempre lui che provoca...io non lo cago manco di striscio se non mi tira in ballo...In Origine postato da O'Rei
no.
boni

mi pare di aver scritto che è meglio non fare polemica... ed era chiaramente rivolto a liberalix il messaggio... diverso è insultare parenti o chiamare in causa i genitori...In Origine postato da O'Rei
Danny sei un cagone, perchè a Liberalix non dici mai niente? eppure è sempre lui che provoca...io non lo cago manco di striscio se non mi tira in ballo...
se lo fa lui con te..dimmelo e lo censuro.

a parte che tu mi caghi il c***o.....puoi offenderni quanto vuoi e come vuoi, del resto è la sola cosa che sai fare bene, ma offendi me, ogni altra persona al di fuori di me no! è chiaro?In Origine postato da O'Rei
Danny sei un cagone, perchè a Liberalix non dici mai niente? eppure è sempre lui che provoca...io non lo cago manco di striscio se non mi tira in ballo...

no lui provoca ma nessuno gli dice mai niente...la moderazione dovrebbe censurare le cause non le conseguenze...In Origine postato da danny78
mi pare di aver scritto che è meglio non fare polemica... ed era chiaramente rivolto a liberalix il messaggio... diverso è insultare parenti o chiamare in causa i genitori...
se lo fa lui con te..dimmelo e lo censuro.