Comunque Bart Simpson non è il massimo come rappresentante politico...In Origine postato da Lampo
allora leggiti gli insulti ....


Comunque Bart Simpson non è il massimo come rappresentante politico...In Origine postato da Lampo
allora leggiti gli insulti ....
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
e chi è ?In Origine postato da Rick_Hunter
Comunque Bart Simpson non è il massimo come rappresentante politico...![]()


Guardati allo specchio...In Origine postato da Lampo
e chi è ?![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
Io sono lampo !In Origine postato da Rick_Hunter
Guardati allo specchio...


si lampo ma hai l'avatar di Bart Simpson...forse sarebbe meglio mettere un lampo....In Origine postato da Lampo
Io sono lampo !
![]()
Grazie.....In Origine postato da Liberalix
si lampo ma hai l'avatar di Bart Simpson...forse sarebbe meglio mettere un lampo....
![]()
Mi pare di aver detto che l'avatar l'ho scelto a caso....


non lo sapevo....In Origine postato da Lampo
Grazie.....
Mi pare di aver detto che l'avatar l'ho scelto a caso....
![]()
Potresti rimpiccolire l'immagine visto che nell'avatar non mi sta ?In Origine postato da Liberalix
si lampo ma hai l'avatar di Bart Simpson...forse sarebbe meglio mettere un lampo....
![]()


perchè ti piace quella?In Origine postato da Lampo
Potresti rimpiccolire l'immagine visto che nell'avatar non mi sta ?
Non è male !In Origine postato da Liberalix
perchè ti piace quella?![]()