Originariamente Scritto da Rexal Per non sbagliare l'ho dato ai protestanti. quali?
Originariamente Scritto da Gerry quali? Ai Valdesi, se ricordo bene. Andrò all'inferno per questo, lo so. :giagia:
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Ai Valdesi, se ricordo bene. Andrò all'inferno per questo, lo so. :giagia: "Quest'anno i Valdesi vanno un casino."
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum