ke ho detto???Originally posted by Talib
Ma non sarebbe il caso di iniziare a moderare il linguaggio? sempre più insistentemente noto riproporsi delle parole poco consone ad un forum religioso.attapirata????
![]()

ke ho detto???Originally posted by Talib
Ma non sarebbe il caso di iniziare a moderare il linguaggio? sempre più insistentemente noto riproporsi delle parole poco consone ad un forum religioso.attapirata????
![]()

No no, non ce l'ho con te. Mi riferivo a certe parole lette nelle ultime due pagine del thread
“Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero”
Proverbio arabo

ascolta... siamo tutti d'accordo che la talare da sola non faccia il buon prete,no? si può portare la talare ed essere un cattivo prete.Originally posted by MiladyN
nn son d'accordo su questo meccanismo automatico, anke xkè avrei parekki esempi di persone da me conosciute da portare........ma qui nn discutiamo il caso singolo...nn è nemmeno giusto generalizzare a tutti i costi....fossi in te darei x scontate poke cose al riguardo...l'abito fa il monaco vero...ma con le dovute distanze.....
![]()
e fin qui ok.
ma colla mini il discorso cambia: se tu la porti non sei una ragazza pudica, automaticamente. poi, ripeto, puoi essere anche lasciva ma vestirti da suora, però difficilmente una che si veste seminuda non sarà lasciva dentro.

ho capito la tua tattica.....mi vuoi prendere x sfinimento eh???![]()

in effetti questo 3d sta diventando una logomachia... sarà meglio fare una tregua!Originally posted by MiladyN
ho capito la tua tattica.....mi vuoi prendere x sfinimento eh???![]()
troppo caldo...![]()
![]()

Originally posted by Dreyer
ascolta... siamo tutti d'accordo che la talare da sola non faccia il buon prete,no? si può portare la talare ed essere un cattivo prete.
e fin qui ok.
ma colla mini il discorso cambia: se tu la porti non sei una ragazza pudica, automaticamente. poi, ripeto, puoi essere anche lasciva ma vestirti da suora, però difficilmente una che si veste seminuda non sarà lasciva dentro.
Vorrei sapere tanto come vesti tu... Non ti è mai capitato, per eccessivo caldo o per altri motivi pratici, di indossare un pantaloncino? Il pantaloncino è l'equivalente della gonna... Vuoi vedere che anche i maschietti sono lascivi?
O il problema sta nel fatto che le gambe delle donne sono peccaminose e quelle maschili no?

Le mie gambe, ancorchè belle, non ispirano nessun desiderio (ahimè)![]()
e ora pietà![]()
![]()

Originally posted by Talib
No no, non ce l'ho con te. Mi riferivo a certe parole lette nelle ultime due pagine del thread
Anche a me, in tutta onestà, alcune espressioni di questi ultime pagine non sono piaciute affatto. Magari saranno state considerate "geniali", e forse lo sono pure, ma per me, accanto alla genialità c'è anche una certa volgarità, dettata senza dubbio da motivi burleschi ,ma pur sempre indegna di un forum cattolico. . Sono state usate frasi un pò eccessive. Il che non è di per sè scandaloso, ci siamo abituati tutti, in fondo, a sentirle; ma da forumisti cristiani ci si aspetta un linguaggio un pò diverso, in ogni caso diverso da quello scostumato della maggioranza delle persone.
Insomma, scherzare e ridere è bello, ma lo si faccia con un minimo di buon gusto e evitando espressioni imbarazzanti, più imbarazzanti e volgari , di sicuro, di una bella ragazza in minigonna..

Originally posted by Dreyer
Le mie gambe, ancorchè belle, non ispirano nessun desiderio (ahimè)![]()
e ora pietà![]()
![]()
Vabbè, tregua... Stretta di mano virtuale.. Fa troppo caldo davvero...

fai la tesi ke è meglio...io devo finire la mia....Originally posted by Dreyer
in effetti questo 3d sta diventando una logomachia... sarà meglio fare una tregua!
troppo caldo...![]()
![]()
![]()