ma cosa c'entra?Originally posted by Thomas Aquinas
Stuer
![]()

ma cosa c'entra?Originally posted by Thomas Aquinas
Stuer
![]()

nulla, ma fa simpatia Stuer.

ma la persona o il disegno?![]()

la rappresentazione grafica.![]()

che strano, avrei detto il contrario!![]()

stuer stu
er stu
er

ATTENTO: anche la chat a volte può essere un luogo immorale, anche se ci si traveste da prete....Originally posted by Dreyer
appunto, altri ambienti... cioè ambienti di malaffare: discoteche, localacci immorali simili, etc.
quindi per una ragazza cattolica la minigonna non ha luogo dove stare.

Personalmente, sono ammiratore di Benedetto XIV, il mitico Prospero Lambertini: ortodossia e simpatico linguaggio colorito.Originally posted by LIBERAMENTE
Anche a me, in tutta onestà, alcune espressioni di questi ultime pagine non sono piaciute affatto. Magari saranno state considerate "geniali", e forse lo sono pure, ma per me, accanto alla genialità c'è anche una certa volgarità, dettata senza dubbio da motivi burleschi ,ma pur sempre indegna di un forum cattolico. . Sono state usate frasi un pò eccessive. Il che non è di per sè scandaloso, ci siamo abituati tutti, in fondo, a sentirle; ma da forumisti cristiani ci si aspetta un linguaggio un pò diverso, in ogni caso diverso da quello scostumato della maggioranza delle persone.
Insomma, scherzare e ridere è bello, ma lo si faccia con un minimo di buon gusto e evitando espressioni imbarazzanti, più imbarazzanti e volgari , di sicuro, di una bella ragazza in minigonna..
Ma di cosa abbiamo paura? ogni tanto, si può anche...
W la libertà dei figli di Dio!

Di cuore benedicoOriginally posted by nattigan
...comincio da qui, eccellenza, a tacchinarla.
s
+ Karolus

A parte il fatto che anch'io dovrei essre stramonco e stramenomato, non posso lasciarmi sfuggire questa:Originally posted by Hindefuns63
Quoto e straquoto mio caro amico (permettetemi di dirvi tale) Aquinate.
e dico:
io so di essere peccatore, e come Giovanni il Precursore confesso e non nego, sicuramente avrò un bel travone in legno nell'occhio, e dovessi fare come il santo Vangelo insegna dovrei esser cieco monco eunuco e muto a furia di tagliar pezzi da me stesso, ma noto che c'è chi ha un intera falegnameria negli occhi...
Caro amico, pensa che alcuni la falegnameria ce l'hanno nelle mani...![]()
![]()