Ogni tanto qui scopro autentiche perle...Originally posted by Martha
![]()
![]()
Un'immagine piena di grazia e di serenità.![]()

Ogni tanto qui scopro autentiche perle...Originally posted by Martha
![]()
![]()
Un'immagine piena di grazia e di serenità.![]()

E' poco sereno l'alluce di una suora, se non vedo male![]()

Sexy...Originally posted by Thomas Aquinas
E' poco sereno l'alluce di una suora, se non vedo male![]()
(Poveretta, nemmeno il sole per l'artrite può prendere...)

eh scherzi...quell'alluce suscita i più bassi desideri maschili...

ma come, Thomas anke tu vai al mare come i comuni mortali???Originally posted by Thomas Aquinas
Meno male![]()
![]()
![]()
![]()

Ho editato il titolo per rendere più chiaro il contenuto![]()
![]()

Originally posted by Caterina63
Bè.....allora leggete cosa scrivono i Pentecostali evangelici........
il commento tra le parentesi è di un amico (Raptor) che a suo tempo commentò questa INTERDIZIONE nel nostro forum..........
buon divertimento....e ringraziamo il cielo che abbiamo capito che le cose non stanno così.....pensare Thomas senza calzini potrebbe diventare l'apice di un collasso cardiocircolatorio
ma pensare ad un uomo in calzini durante un incontro passionale......bè amici........no comment.........
![]()
Dal sito di Butindaro. Domanda e risposta (N.d.R. = nota di Raptor):
D. Avrei anche io una domanda da porti: riguardo ai credenti che non devono andare al mare, non ti sembra di esagerare?
R. No, non penso di esagerare a riguardo all'andare al mare definendolo un malcostume perché la Scrittura me lo fa capire [Ah , bè.. allora... - N.d.R.]e la mia coscienza me lo attesta per lo Spirito. Io peraltro so cosa significa andare al mare, in piscina, al lago [Io sono un uomo di mondo.. ho fatto il militare a Cuneo Antonio de Curtis "Totò"], ecc., perchè a suo tempo, quando ancora non conoscevo Dio, ci andai pure io [a parte la rima, se è per questo ci è andato anche Gesù ]e ti posso assicurare che è un pantano fangoso [probabilmente lo è diventato dopo che ci è passato lui! N.d.R.]tramite cui ci si contamina spiritualmente. [In certe zone anche fisicamente- N.d.R.]
Non capisco proprio come si possa tollerare un comportamento così sconveniente che trascina l'uomo all'impurità perchè gli fa vedere donne nude o mezze nude e in maniera inevitabile, e ripeto inevitabile, lo porta a pensare cose malvage, e in alcuni casi anche alla fornicazione e all'adulterio [A giudicare dalle brutture che si vedono sulle spiagge la fornicazione e l'adulterio sono l'ultima delle tentazioni - N.d.R.].
Ricordati di Davide che dopo avere visto Bath-Sceba bagnarsi la mandò a chiamare e si giacque con lei mettendola incinta. [Tipetto sbrigativo, vero? - N.d. R.] Che cosa trascinò Davide all'adulterio? La concupiscenza degli occhi. Egli vide quella bellissima donna bagnarsi (la stessa cosa che si vede oggi sulle spiagge dei mari) e poi la desiderò così ardentemente da andarsi a giacere con lei. Quindi, non ingannarti, andare al mare è qualcosa di sbagliato perchè tramite la vista di donne seminude o nude ci si contamina.
Poi se qualcuno ritiene di avere il diritto di andare a pascere i suoi occhi delle nudità delle donne [Pascere i suoi occhi... ma è un poeta! - N.d.R.], e che il suo corpo pur essendo il tempio dello Spirito possa essere scoperto a suo piacimento e darlo in pasto agli sguardi delle donne; [Ah, già.. siamo tutti dei Russel Crowe! N.d. R.] o se è sposato che egli abbia il diritto di fare spogliare sua moglie e di farla guardare mezza nuda dagli uomini [Anche loro mezzi nudi, non dimentichiamolo - N.d.R.] , allora sappi che arriverà il giorno che Dio gli darà una lezione che non dimenticherà, naturalmente perchè lo ama e vuole il suo bene [Naturalmente.... N.d.R.]. Non pensare che Dio rimanga indifferente alla nostra caparbietà di cuore, perchè lui ci castiga quando lo meritiamo.
![]()
![]()
![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

ecco xkè nn vado al mare .... io .....![]()

problemi all'alluce anche tu?![]()

L'esempio di Davide e Betsabea c''entra come i cavoli a merenda. Betsabea si lavava in una tinozza, mica al mare.
Inoltre fino a prova contraria sfido chiunque a dire che putacaso una vecchia 80enne con le rughe e l'alluce valgo (e magari sedevacantista) scatenerebbe i bassi istinti nel vederla bagnarsi.