mi spieghi la coerenza 'ndo sta???Originally posted by Dreyer
ad esempio, io non mi scandalizzo se vedo una donna in bikini, ma mi scandalizzo se ne vedo una in minigonna o a spalle scoperte.![]()

mi spieghi la coerenza 'ndo sta???Originally posted by Dreyer
ad esempio, io non mi scandalizzo se vedo una donna in bikini, ma mi scandalizzo se ne vedo una in minigonna o a spalle scoperte.![]()

la coerenza sta nel fatto che sulla spiagga il bikini ha il suo luogo adatto, mentre la minigonna non è adatta in città, così come le spalle scoperte.Originally posted by MiladyN
mi spieghi la coerenza 'ndo sta???![]()
se una vuole mettersi la minigonna come le donne di vita, vada sul marciapiede.

io nn porto minigonne pazzeske xkè nn mi se4mbrerebbe di avere rispetto x me stessa, ma se tu mi dici ke io dovrei mettermi una maglietta e nn un top in città xkè sennò significa ke batto il marciapiede mi sento offesa

Dipende dal luogo, se una girasse sul marciapiede di fronte a casa mia in abbigliamento da spiaggia, qualche problema penso che melo farei.

Thomas, una cosa è girare in bikini x la città, una è vestirsi adeguatamente al caldo il ke nn implica spogliarsiOriginally posted by Thomas Aquinas
Dipende dal luogo, se una girasse sul marciapiede di fronte a casa mia in abbigliamento da spiaggia, qualche problema penso che melo farei.

Appunto, est modus in rebus.

ecco appunto, quindi vediamo di evitare di dare giudizi sventati a vanveraOriginally posted by Thomas Aquinas
Appunto, est modus in rebus.

io sono dell'opinione che una ragazza che gira in città con la minigonna, di qualunque misura, e la magliettina che lascia scoperte spalle e ombelico sia nel migliore dei casi una sventata, e nel peggiore una poco di buono.Originally posted by MiladyN
io nn porto minigonne pazzeske xkè nn mi se4mbrerebbe di avere rispetto x me stessa, ma se tu mi dici ke io dovrei mettermi una maglietta e nn un top in città xkè sennò significa ke batto il marciapiede mi sento offesa
nella mia università, che pur si chiama Cattolica, queste svergognate girano come fossero in un bordello e non hanno alcuna vergogna ad entrare in cappella con questi (s)vestiti.
il tutto nel silenzio totale dei cappellani preposti.

vediamo di non attribuirmi quel che dice DreyerOriginally posted by MiladyN
ecco appunto, quindi vediamo di evitare di dare giudizi sventati a vanvera![]()