Ma le angurie sono l'asso pigliatutto....Originally posted by MiladyN
concordo assolutamente!!!il jolly è la disinvoltura
Ma le angurie sono l'asso pigliatutto....Originally posted by MiladyN
concordo assolutamente!!!il jolly è la disinvoltura

Originally posted by Napoléon I
Ma non sai che
la vita del teologo
l'è una vita santa:
Al mangia al ciula e al canta,
problemi non ne ha.![]()
![]()
![]()
w la sincerità!!!

Da cattolici, siamo gente concreta!Originally posted by MiladyN
dall'infinitamente filosofico al terra terra in un post!!!
belin complimenti ragazzi, bentornati...ma allora nn vivete di etere!!!! x un attimo mi era parso di essere circondata da soloni ke rifuggivano le cose materiali......![]()
![]()

io me la filo, sola in questo branco di eminenze troppo terrene mi pare pericoloso....![]()

Meglio le gambe, per uno che apprezza la seta come meOriginally posted by Napoléon I
Ma le angurie sono l'asso pigliatutto....

l'importante è che non veda mai abiti di latex o stivaletti a tacco aaaalto altrimenti divento irrecuperabile e dannato per l'eterno...strisciando felice r finrendo all'inferno in 3' 22" (record di dannazione assoluto alle olimpiadi infernali del 1424).
†Extra Ecclesia nulla salus†

Non si preoccupi: siamo vecchi, ma rispettosi uomini d'arme: cavalieri vecchia manieraOriginally posted by MiladyN
io me la filo, sola in questo branco di eminenze troppo terrene mi pare pericoloso....![]()

se lo dice lei.......speriamo bene.....Originally posted by C de Talleyrand
Non si preoccupi: siamo vecchi, ma rispettosi uomini d'arme: cavalieri vecchia maniera![]()

temo di batterla per lingerie con annessi e connessi (calze soprattutto): ma che diranno i nostri amici anti minigonna di queste disquisizioni?Originally posted by Hindefuns63
l'importante è che non veda mai abiti di latex o stivaletti a tacco aaaalto altrimenti divento irrecuperabile e dannato per l'eterno...strisciando felice r finrendo all'inferno in 3' 22" (record di dannazione assoluto alle olimpiadi infernali del 1424).

Originally posted by C de Talleyrand
temo di batterla per lingerie con annessi e connessi (calze soprattutto): ma che diranno i nostri amici anti minigonna di queste disquisizioni?![]()
![]()
![]()
sì appunto....sti post faranno venire un colpo al povero Dreyer.....![]()