sì, però adesso non esageriamo!![]()

sì, però adesso non esageriamo!![]()
Originally posted by uva bianca
questa domanda secondo me è la cosa più geniale del forum da un mese a questa parte!
onore a Napoleon!![]()
![]()

Con l'autorità a me concessa, ho deciso di rendere solennità la festa di S. Bernarda per la mia Diocesi.
Tutti sono invitati a parteciparVi.
+Karolus
Si autorizza il pellegrinaggio ad Autun.
Napoleone

Stuer

appunto, altri ambienti... cioè ambienti di malaffare: discoteche, localacci immorali simili, etc.Originally posted by MiladyN
questo è anke spesso vero....
però nn ho capito, alle feste bisogna andare in jeans o gonnona rigida??? fammi capire xkè davvero nn ti seguo...prima dici ke in città queste cose nn sono adatte ma in altri ambienti sì, ora invece solo nel marciapiede di notte???mi sembri di nuovo un po eccessivo......![]()
quindi per una ragazza cattolica la minigonna non ha luogo dove stare.

e con questo abbiamo toccato il pendice della volgarità.Originally posted by Napoléon I
La figa non è mai volgare: essa è santa.

Comunque adesso comincio a capire, leggendo i vari post, come mai l'immoralità dei costumi sia così diffusa.

![]()
![]()
![]()
Pensare a sè prima che agli altri.

Difatti. A casa mia nessuna donna porta la mini nè altre cose simili, e non per questo sono anormali o con problemi o brutte etc.
e quanto a me, non ho mai apprezzato la ragazza seminuda, perchè ritengo che una ragazza non sia una bancarella coi prodotti da esporre per invogliare i compratori.