x il mio ritorno ho pianificato un
miami-atlanta (delta)
atlanta-roma (delta)
roma-pisa (AZ)...credo code sharing DL
secondo voi posso sdoganare a pisa?o sarò costratto a farlo a roma?
grazie

x il mio ritorno ho pianificato un
miami-atlanta (delta)
atlanta-roma (delta)
roma-pisa (AZ)...credo code sharing DL
secondo voi posso sdoganare a pisa?o sarò costratto a farlo a roma?
grazie

Credo a Roma , essendo il primo punto che tocchi in Europa. Ma sinceramente non ne sono sicurissimo.
Quale sarebbe il problema per te di sdoganare a FCO invece che a PSA eventualmente?
Ciao

xke dicono ke a roma sono mooollltooo ferrei nei controlli....ma esperienze di qualcuno?avete sempre sdoganato a roma oppure avete avuto la possibilità di sdoganare all'aeroporto finale di arrivo?...vi piego help me...thanks

In effetti a FCO sono un po più bastardini della media.In Origine postato da andreaAIRBUS
xke dicono ke a roma sono mooollltooo ferrei nei controlli....ma esperienze di qualcuno?avete sempre sdoganato a roma oppure avete avuto la possibilità di sdoganare all'aeroporto finale di arrivo?...vi piego help me...thanks
Credo però tu possa inviare fino a destinazione finale i bagagli, io lo faccio sempre, in Italia se hai biglietti staccati, non lo fanno ma dall'estero non ho mai avuto problemi.
Buona fortuna.
Daniele
Daniele

Che trasporti? Cocaina?
Se non hai niente da nascondere non vedo quale sia il problema?![]()
![]()
![]()

semplicemente volevo regalarmi un obiettivo x la mia nikon...visto ke la hanno prezzi vantaggiosi

Semplice: butta la scatola, monta l'obiettivo sulla macchina e vedrai che nessuno potrà chiederti nulla...In Origine postato da andreaAIRBUS
semplicemente volevo regalarmi un obiettivo x la mia nikon...visto ke la hanno prezzi vantaggiosi

Infatti!! Se fai dogana per un obiettivo....... dov'e' che devi andare a Pisa??? Ora capisco.....In Origine postato da TW 843
Semplice: butta la scatola, monta l'obiettivo sulla macchina e vedrai che nessuno potrà chiederti nulla...![]()
![]()
![]()
Si fa per scherzare![]()

che ridere vedere le persone.....nell'ultimo periodo soprattutto, grazie al cambio favorevole euro/dollaro, tornare dagli States, con 2 Rolex al polso, uno a destra e uno a sinistra!!
In Origine postato da andreaAIRBUS
Io tornando dal Canada tanti anni fa ho sdoganato a FCO prima di proseguire.