Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Vi rendete conto?

  1. #21
    Consurta Comunista Sarda
    Data Registrazione
    05 Jun 2002
    Località
    SARDINNA
    Messaggi
    3,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le sue presenze sul forum (Una cloaca senza moderatori) QR.
    CCS - SNI

  2. #22
    Consurta Comunista Sarda
    Data Registrazione
    05 Jun 2002
    Località
    SARDINNA
    Messaggi
    3,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Imperterrito e sempre anonimo ... c'è l'ha con me ... non so cosa pensare... certo che se questi fossero i servizi, dobbiamo sentirci proprio al sicuro in questi bei tempi di pace ... proprio intelligentissimi ad inseguire fantasmi.

    http://www.quaderniradicali.it/phoru...?threadid=4574
    CCS - SNI

  3. #23
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La continuità persecutoria del personaggio è allucinante, ma, in fondo, anche ridicola. Non fa che alternare agli insulti l'accusa che Gherrianu e altri indipendentisti sardi siano "collusi" con l'ETA basca. L'ambiente in cui vengono gettate queste accuse è palesemente indifferente oppure ostile. Il forum non sembra avere un moderatore nel senso vero e proprio del termine, come su POL, anche se ritengo che il titolare del sito abbia la possibilità tecnica di intervenire per correggere, emendare, eliminare ciò che viene postato sul forum.

    Ergo, non credo che Gherrianu o altri possano ritenersi seriamente offesi o diffamati da queste sparate, né che corrano alcun rischio di nessun genere. Però la mia è un'opinione personale. Se si vuole veramente far cessare tali ridicole menate, o anche solo per cautelarsi, credo non resti altro che presentare denuncia alla polizia postale che ha tutti i mezzi sia per identificare i gestori del dominio che per identificare l'autore della diffamazione.

  4. #24
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a parri miu tocat no ndi kistionai mancu innoi, seu dus lassu nai, a parti ca funt diaderus spassiosus, deu mi dus imaginus arrenegaus nieddus todalmenti disisperaus, tanti disisperaus ca no podint fai atru ki scrì cagaduras apitz'e unu foru, aspitendi ki Gherrianu linkit innoi su link de su thread... ma no podeus acabai de dus linkai puru?

    comuncas custus funt genti ki s'at connosçus innoi in POL e funt stetius bannaus... su "stile" est custu: da MOLLENTIS, e fortzis apu cumprendiu cali mollenti da sa truma...


  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Cristianu
    a parri miu tocat no ndi kistionai mancu innoi, seu dus lassu nai, a parti ca funt diaderus spassiosus, deu mi dus imaginus arrenegaus nieddus todalmenti disisperaus, tanti disisperaus ca no podint fai atru ki scrì cagaduras apitz'e unu foru, aspitendi ki Gherrianu linkit innoi su link de su thread... ma no podeus acabai de dus linkai puru?

    comuncas custus funt genti ki s'at connosçus innoi in POL e funt stetius bannaus... su "stile" est custu: da MOLLENTIS, e fortzis apu cumprendiu cali mollenti da sa truma...

    Finas deo creo chi bisonzet a nonde faeddare prus. Lassamolos crepare, chi sa justiscia los brujet!

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Ma vi rendete conto
    Di Undertaker nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-03-10, 18:48
  2. Ma vi rendete conto.....
    Di Lorenzo nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-08-08, 13:54
  3. Vi rendete conto...
    Di merello nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-05-08, 13:35
  4. Ma ve ne rendete conto?
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 18-02-08, 01:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito