Le sue presenze sul forum (Una cloaca senza moderatori) QR.In Origine postato da gherrianu
http://www.quaderniradicali.it/phoru...earch&pagenum=


Le sue presenze sul forum (Una cloaca senza moderatori) QR.In Origine postato da gherrianu
http://www.quaderniradicali.it/phoru...earch&pagenum=
CCS - SNI


Imperterrito e sempre anonimo ... c'è l'ha con me ... non so cosa pensare... certo che se questi fossero i servizi, dobbiamo sentirci proprio al sicuro in questi bei tempi di pace ... proprio intelligentissimi ad inseguire fantasmi.
http://www.quaderniradicali.it/phoru...?threadid=4574
CCS - SNI


La continuità persecutoria del personaggio è allucinante, ma, in fondo, anche ridicola. Non fa che alternare agli insulti l'accusa che Gherrianu e altri indipendentisti sardi siano "collusi" con l'ETA basca. L'ambiente in cui vengono gettate queste accuse è palesemente indifferente oppure ostile. Il forum non sembra avere un moderatore nel senso vero e proprio del termine, come su POL, anche se ritengo che il titolare del sito abbia la possibilità tecnica di intervenire per correggere, emendare, eliminare ciò che viene postato sul forum.
Ergo, non credo che Gherrianu o altri possano ritenersi seriamente offesi o diffamati da queste sparate, né che corrano alcun rischio di nessun genere. Però la mia è un'opinione personale. Se si vuole veramente far cessare tali ridicole menate, o anche solo per cautelarsi, credo non resti altro che presentare denuncia alla polizia postale che ha tutti i mezzi sia per identificare i gestori del dominio che per identificare l'autore della diffamazione.


a parri miu tocat no ndi kistionai mancu innoi, seu dus lassu nai, a parti ca funt diaderus spassiosus, deu mi dus imaginus arrenegaus nieddus todalmenti disisperaus, tanti disisperaus ca no podint fai atru ki scrì cagaduras apitz'e unu foru, aspitendi ki Gherrianu linkit innoi su link de su thread... ma no podeus acabai de dus linkai puru?
comuncas custus funt genti ki s'at connosçus innoi in POL e funt stetius bannaus... su "stile" est custu: da MOLLENTIS, e fortzis apu cumprendiu cali mollenti da sa truma...
![]()


Finas deo creo chi bisonzet a nonde faeddare prus. Lassamolos crepare, chi sa justiscia los brujet!In Origine postato da Cristianu
a parri miu tocat no ndi kistionai mancu innoi, seu dus lassu nai, a parti ca funt diaderus spassiosus, deu mi dus imaginus arrenegaus nieddus todalmenti disisperaus, tanti disisperaus ca no podint fai atru ki scrì cagaduras apitz'e unu foru, aspitendi ki Gherrianu linkit innoi su link de su thread... ma no podeus acabai de dus linkai puru?
comuncas custus funt genti ki s'at connosçus innoi in POL e funt stetius bannaus... su "stile" est custu: da MOLLENTIS, e fortzis apu cumprendiu cali mollenti da sa truma...
![]()