Mi serve un volo per la Thai che costi il meno possibile, tetto max 750 € a/r...
Idee? Consigli?
Grazie come sempre
Periodo agosto, partenza il prima possibile, ritorno dopo almeno 18 giorni

Mi serve un volo per la Thai che costi il meno possibile, tetto max 750 € a/r...
Idee? Consigli?
Grazie come sempre
Periodo agosto, partenza il prima possibile, ritorno dopo almeno 18 giorni

ummm, per la Thai che significa?
Dove devi andare, Bangkok forse?![]()
Daniele

Veramente arduo trovare voli di linea per la Tailandia a quel prezzo per Agosto.
Cmq andata 13/8 (prima di quella data sempre con BV sono 200 euro in più) e ritorno 4/9 con Blue Panorama da MXP a BKK sono 768 euro con tax aerop.
Purtroppo BV ha 1 solo volo a settimana e quindi l'offerta di voli e le date sono quelle che sono.
Se trovo qualcos'altro ti farò sapere.
Ciao

Si scusate, Bangkok, poi arrivato lì per i voli interni mi organizzo io!In Origine postato da AZ1774
ummm, per la Thai che significa?
Dove devi andare, Bangkok forse?![]()
![]()

Gentilissimo, grazie.In Origine postato da landingFCO
Veramente arduo trovare voli di linea per la Tailandia a quel prezzo per Agosto.
Cmq andata 13/8 (prima di quella data sempre con BV sono 200 euro in più) e ritorno 4/9 con Blue Panorama da MXP a BKK sono 768 euro con tax aerop.
Purtroppo BV ha 1 solo volo a settimana e quindi l'offerta di voli e le date sono quelle che sono.
Se trovo qualcos'altro ti farò sapere.
Ciao
Io andrò al CTS e vedrò un pò di offerte, settimana scorsa una mia amica ha trovato un volo a poco più di 500 € essendo studentessa ed avendo meno di 25. Io ho gli stessi requisiti.![]()

Fai bene!In Origine postato da Il_Siso
Gentilissimo, grazie.
Io andrò al CTS e vedrò un pò di offerte, settimana scorsa una mia amica ha trovato un volo a poco più di 500 € essendo studentessa ed avendo meno di 25. Io ho gli stessi requisiti.![]()
Sabato ho preso il notiziario CTS e pubblica le tariffe speciali (credo riferite però alla bassa stagione)
Milano-Bangkok a/r a 488 euro +tax. Vedi un pò se riesci a trovare questa tariffa....
Ciao

Viaggio inutile al CTS, c'era un volo per Bangkok delle linee di bandiera austriache che faceva scalo a Vienna e costava circa 600 € a/r ma il problema era che c'era l'andata ma non il ritorno... Per il resto nulla, tutto strapieno, i primi posti liberi ci sono a 1.000 € e quindi inavvicinabili per il mio budget. Sto per mollare il colpo, mi indirizzerò o sulla Turchia o sul Marocco, anzi, se avete dritte anche per uno di questi posti...![]()

Scusate l'ignoranza ma non so che compagnia sia BV....![]()

Blue PanoramaIn Origine postato da Il_Siso
Scusate l'ignoranza ma non so che compagnia sia BV....![]()
![]()

GrazieIn Origine postato da FlyIce
Blue Panorama![]()
![]()