A TRN è tempo di magra....
oltre ai pochi charters c'e' stata la VLM con il F50, la MNG pax con l' md80 e la TRANSAERO con il 767.2oo alle 23 di venerdi.
ecco qualche scatto.
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
Ed ora un QUIZ: non notate niente di strano tra i 2 146 dell'AIR DOLOMITI?
[IMG][/IMG]
Saluti a tutti. Marco.[IMG][/IMG]




[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
Rispondi Citando



