Sei in malafede caro mio...leggi bene la lista, e con le tue tesi peraltro capovolgi il diritto....assurdo!In Origine Postato da Foetus
Certo... Così i magistrati di sinistra fanno come i cecchini con gli oppositori politici.
La giustizia è inferiore alla volontà del popolo. Non esistono caste di giudicanti (i magistrati) capaci di far fuori i personaggi scomodi. I giudici diventerebbero troppo potenti, degli intoccabili.. lo capirebbe anche un bambino. Se il popolo vuole che una persona vada in parlamento anche con una condanna passata in giudicato, è padrone di farlo. Quindi questa è l'ennesima stronzata di Beppe, che a volte mi fa ridere ma sempre più spesso diventa troppo demagogico e pesante.
Piuttosto direi invece di mettere fuorilegge i partiti della sinistra che nella storia hanno fatto dagli 80 ai 100 milioni di morti .![]()

Sono daccordo. Solo che mi sfugge quali siano i partiti di sinistra oggi in Italia...Piuttosto direi invece di mettere fuorilegge i partiti della sinistra che nella storia hanno fatto dagli 80 ai 100 milioni di morti .![]()