Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: No Al Gay Pride

  1. #21
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: No Al Gay Pride

    In origine postato da Sgiar
    NO se li cercano.
    Cercate di capire che non tutti vanno al gay Pride conciati chissà come e cercate di capire che in moltissimi prendono le distanze da colori i quali provocano e basta

    invece dovreste proprio prendere le distanze dal Gay Pride e non andarci...se avete un minimo di rispetto per le tradizioni, la cultura e l'identità della vostra nazione.

  2. #22
    :-)
    Data Registrazione
    19 Jun 2005
    Messaggi
    2,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Audace
    [B]Ciò che hai detto su Vendola e la sua recente vittoria elettorale in Puglia è sbagliato.

    Innanzitutto, ti ricordo che – almeno ufficialmente – l’elezione di Vendola a presidente della regione Puglia non rappresentar certo la vittoria dell’attivista gay o di Rifondazione Comunista, ma dell’intero Centrosinistra, di cui Vendola è rappresentante. Di ciò almeno è straconvinta la gran parte della gente che ha votato per Vendola.

    Inoltre, dire che la gente ha scelto Vendola per la sua intelligenza e serietà corrisponde solo parzialmente alla verità.

    Parte dell’elettorato – che è stato poi quello che ha fatto la differenza, spostando i suoi voti dal centrodestra al centrosinistra - ha scelto infatti di dare il proprio consenso a Vendola in quanto ha creduto o sperato di individuare in lui una valida alternativa all’immobilismo e all’inefficienza politica in cui da anni riversava la Puglia a causa dell’amministrazione Fitto. Molta gente ha in sostanza visto in Vendola, “omosessuale” e “comunista dichiarato”, un male certamente minore rispetto alla rielezione di Raffaele Fitto, il cui lungo operato è criticabile da molti punti di vista, per non parlare dei tanti problemi che riguardano la regione mai affrontati.

    Parte dell’elettorato ha poi votato Vendola per la sua presunta ed apparente intelligenza, onestà e serietà. E si è fatta fregare.

    Definire Vendola una persona seria ed onesta – almeno intellettualmente - mi risulta alquanto arduo. Intelligente certamente si. Proclami demagogici a parte, ha portato avanti una campagna elettorale impeccabile, curata nei minimi dettagli.
    Sbagli tu, io ho diversi conoscenti pugliesi DI DESTRA (una ragazza che da sempre ha militato in associazioni tipo Azione Giovani) che sono arrivati a votare un comunista proprio per la STIMA PERSONALE verso Vendola. E' stata una fortuna per il centrosinistra che abbia vinto lui le primarie, altrimenti difficilmente ce l'avrebbe fatta sul centrodestra, che era dato per favorito fino a poco tempo prima.

  3. #23
    :-)
    Data Registrazione
    19 Jun 2005
    Messaggi
    2,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Avanguardista
    è vero, non fa piacere essere etichettati ogni volta con epiteti volgari, ma ostendando la vostra omosessualità (non parlo di te personalmente ma dei gay pride) nelle manifestazioni ve li cercate certi epiteti..
    Al gay pride ormai va una ristrettissima percentuale di gay. Di quelli che conosco, sono davvero pochi. L'anno scorso al mare il giorno del gay pride ce n'erano quasi come tutti i giorni... QUindi quando parli dei gay non fare di tutta l'erba un... "fascio"

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Apr 2003
    Messaggi
    991
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  5. #25
    :-)
    Data Registrazione
    19 Jun 2005
    Messaggi
    2,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Personalmente sono andato una sola volta al Gay pride; anche se non ho niente contro, potrei sottoscrivere parte del comunicato di Forza Nuova, ossia quando dice che anni fa andarci aveva molta importanza (grazie a queste manifestazioni molto è cambiato e la gente ci riconosce almeno il diritto di esistere) mentre oggi è un po' inutile; secondo me attira più critiche verso i gay in generale che consensi.

  6. #26
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Apr 2003
    Messaggi
    991
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Romamor80
    Personalmente sono andato una sola volta al Gay pride; anche se non ho niente contro, potrei sottoscrivere parte del comunicato di Forza Nuova, ossia quando dice che anni fa andarci aveva molta importanza (grazie a queste manifestazioni molto è cambiato e la gente ci riconosce almeno il diritto di esistere) mentre oggi è un po' inutile; secondo me attira più critiche verso i gay in generale che consensi.
    SIEG HEIL GESTAPO SIEG HEIL!!!!

    GAY BASTARDI!!! TUTTI AL MURO!

  7. #27
    :-)
    Data Registrazione
    19 Jun 2005
    Messaggi
    2,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da CamiciaNera²°°³
    SIEG HEIL GESTAPO SIEG HEIL!!!!

    GAY BASTARDI!!! TUTTI AL MURO!
    Grazie per aver argomentato la tua visione Con questo tono vetero-nazista sei quasi simpatico devo dire

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Romamor80
    Al gay pride ormai va una ristrettissima percentuale di gay. Di quelli che conosco, sono davvero pochi. L'anno scorso al mare il giorno del gay pride ce n'erano quasi come tutti i giorni... QUindi quando parli dei gay non fare di tutta l'erba un... "fascio"
    e perché non li sconfessate i gay che vanno al gay pride?! non vi rendete nemmeno conto del danno che fanno alla vostra immagine. Gli omosessuali di una volta erano ben altra cosa di quei pagliacci che oggi fanno i ridicoli per strada....

  9. #29
    :-)
    Data Registrazione
    19 Jun 2005
    Messaggi
    2,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Felix
    e perché non li sconfessate i gay che vanno al gay pride?! non vi rendete nemmeno conto del danno che fanno alla vostra immagine. Gli omosessuali di una volta erano ben altra cosa di quei pagliacci che oggi fanno i ridicoli per strada....
    Guarda che è un pensiero molto più diffuso di quanto non credi... Non ti chiederei mai di andare in una chat gay ma se solo ci provassi e ti fingessi un gay che parla bene del gay pride vedrai che ne escono subito diversi che ti contestano affermando quel che sostieni tu, cioè che si tratta di una pagliacciata... Dei miei conoscenti non va quasi nessuno. Come dovrebbe sconfessarla chi non appartiene a movimenti gay se non astenendosi dal parteciparvi e magari parlandone a chi conosce? Del resto riconosco la libertà di manifestare a tutti...

  10. #30
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Apr 2003
    Messaggi
    991
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Persone Gay sono da trattare come animali..italiani o no! Chi diventa Gay non era presente quando Dio ha dato i cervelli. UNTERMENSCHEN!


    TUTTI AL MURO!

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dopo il gay pride è in arrivo il pedo pride
    Di Gianmario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 18-06-07, 13:29
  2. gay pride
    Di Falco Nero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-06-07, 10:46
  3. Sg al Gay Pride
    Di Poggetto nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 11:34
  4. Gay Pride
    Di ribelle88 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-03-07, 23:57
  5. Ju-gay Pride
    Di ZioBenny nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 18:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito