Il Re torna a Moderare il Fondo?![]()
![]()


Il Re torna a Moderare il Fondo?![]()
![]()


In Origine Postato da Silvioleo
,lo Schicchiforum sarebbe figo
![]()
![]()
![]()


Jaki non ci ha detto niente, non si fa così![]()
![]()
![]()
![]()


bastaaaaIn Origine Postato da Jaki
[flx]www.politicaonline.net/allegati/tools/news1.swf[/flx]
per rivedere nuovamente il filmato dal tasto destro del mouse scegliere "riproduci"
![]()
![]()




si e domani nevicaIn Origine Postato da ErTigre
Il Re torna a Moderare il Fondo?![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da O'Rei
si e domani nevica![]()
Sarei quasi d'accordo, così almeno ci s'ha un pò di fresco...
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


mih...davveroIn Origine Postato da marcejap
Sarei quasi d'accordo, così almeno ci s'ha un pò di fresco...![]()


ho paura.
ULTRAS MODUS VIVENDI


ho curiosità..