In quanto rappresentante ufficiale della Destra radicale sul Seggio (autonominato, ovviamente), aborro l'infestazione agaragariana ed esorto ad una puntuale e sistematica disinfestazione!In Origine Postato da Fuori_schema
Ma infatti ho messo su POL's Magazine un articolo sulla disinfestazione attraverso alcuni agaragaricidi, d'altra parte queste invasioni allogene Agariche non vedono una posizione chiara della Destra radicale...![]()
![]()




Rispondi Citando
